Esportazione delle impostazioni di Transfer Desk

È possibile esportare i dati e le impostazioni di configurazione per eseguire un backup delle automazioni, dei profili, dei formati, delle trasformazioni, dei filtri e delle tabelle di ricerca o per inviare ad altri database o utenti i file e le impostazioni configurati in Transfer Desk.

Per esportare le informazioni di configurazione:

  1. In Transfer Desk fare clic su Esportazione configurazione nella barra degli strumenti. Viene visualizzata la finestra Esportazione configurazione. Il riquadro Selezionare elementi da esportare visualizza una gerarchia di automazioni, profili, formati, trasformazioni, filtri e tabelle di ricerca. Accanto a ogni elemento è visualizzata una casella di controllo. Per impostazione predefinita, tutte le caselle sono selezionate.
  2. Per scegliere elementi singoli, deselezionare la casella di controllo Seleziona tutto. Questa operazione consente di eliminare tutti gli articoli. Per scegliere un elemento per l'esportazione, scegliere la relativa casella.
  3. Nella sezione File di esportazione, è necessario immettere il nome e il percorso del file in cui esportare i dati.

    In alternativa, fare clic sul pulsante Sfoglia per visualizzare la finestra Specificare il file di esportazione in cui è possibile scegliere un file per i dati di esportazione. Fare clic su Salva per chiudere la finestra Specificare il file di esportazione e tornare a Esportazione configurazione. Il percorso e il nome del file selezionato vengono visualizzati nel campo File di esportazione.

  4. Fare clic su OK per avviare l'esportazione. Viene visualizzata la finestra Esportazione configurazione.

    Nella finestra è presente un indicatore di avanzamento; inoltre viene indicato il numero di record esportati o non esportati e il percorso del file di registro RepositoryExportLog.