Uso del controllo dell’intervallo per le registrazioni nelle esportazioni di archivi contabili
Quando si definisce un profilo di esportazione per un archivio contabile, è possibile richiedere che venga applicato il controllo dell'intervallo durante l'esecuzione, in modo che vengono esportate solo le registrazioni comprese nell'intervallo specificato. I dati delle registrazioni sono specifici per ciascun archivio contabile di un database, pertanto è possibile impostare il controllo dell'intervallo per ciascuna combinazione di database e archivio contabile.
Nella scheda Specifico dell'archivio contabile del componente di origine del profilo di esportazione dell'archivio contabile scegliere Sì dall'elenco a discesa Attivare controllo intervallo. Per ciascuna combinazione di database e archivio contabile è possibile indicare da quale numero di registrazione iniziare l'esportazione nel campo Numero registrazione contabile - Da. Il valore predefinito è 1.
Il valore Numero registrazione contabile - Da non può essere sostituito al momento dell'esecuzione, ma può essere reimpostato nel profilo di esportazione. Il valore Numero registrazione contabile - A non può essere reimpostato nel profilo di esportazione, ma può essere sostituito al momento dell'esecuzione. In fase di esecuzione è inoltre possibile ripetere l'esportazione dell'ultimo intervallo per la combinazione di database e archivio contabile selezionata.