Impostazione degli utenti di Transfer Desk

Prima di utilizzare Transfer Desk è necessario impostare il proprio ID utente come membro di uno dei quattro gruppi di SunSystems Connect in Console di protezione o Gestione utenti. Il gruppo appropriato dipende dalle modalità di utilizzo di Transfer Desk. Di seguito le informazioni dettagliate.

  • Utenti: i membri di questo gruppo possono eseguire profili, ma non crearli o modificarli, né possono modificare i parametri di esecuzione.
  • Utenti esperti: i membri di questo gruppo possono eseguire profili e modificare i parametri di esecuzione.
  • Utenti avanzati: i membri di questo gruppo hanno accesso a tutte le funzionalità di SunSystems Connect e Transfer Desk. Se l'utente deve impostare profili di trasferimento, automazioni, formati di dati o trasformazioni, deve essere membro del gruppo Utenti avanzati.
  • Amministratori: stessi diritti degli Utenti avanzati, con in più l'accesso a Gestione cartelle server nel client SunSystems Windows per gestire le cartelle e i file in un repository dedicato di Transfer Desk.

I gruppi Utenti, Utenti esperti, Utenti avanzati e Amministratori sono disponibili in Console di protezione oppure in Gestione utenti > Scheda Gruppi > Nodo SunSystems Connect.