Visualizzazione traccia - Apertura di un registro di controllo

Apertura locale di un registro di controllo

Selezionando Visualizzazione traccia (SSCAVW), per impostazione predefinita viene aperto un registro di controllo. Si tratta del registro del server a cui il client è attualmente connesso.

Tuttavia, è possibile anche accedere a un file del registro di controllo associato a un utente specifico. Fare clic su Apri nella barra degli strumenti o scegliere File > Apri per visualizzare la finestra di dialogo Apri. Scegliere il file del registro di controllo desiderato. Fare clic su Apri. Viene visualizzato il registro di controllo, che elenca gli eventi e la data/ora in cui si sono verificati.

Apertura di un registro di controllo su un server remoto

Se si sta lavorando in un ambiente con più di un server di applicazione, è possibile collegarsi a un registro di controllo su un server remoto. Fare clic su Connetti nella barra degli strumenti o scegliere File > Connetti per collegarsi a un registro di controllo su un server remoto. Viene visualizzata la finestra di dialogo Connetti. Per impostazione predefinita, viene visualizzato il nome del server specificato durante l'installazione. Se necessario, questo può essere modificato. Fare clic su OK.