Scheda Definizioni payload

La scheda Definizioni payload può essere personalizzata in base alle esigenze dell'utente. Ad esempio, se sono presenti campi a cui l'utente non è interessato, è possibile escluderli per migliorare le prestazioni.

Il sistema permette inoltre di visualizzare le proprietà di ogni campo in un payload e di escludere determinati campi tra quelli disponibili. Le proprietà comprendono tag XML, tabella e descrizione database, numero di versione della definizione del payload (se applicabile).

Scegliere un payload dalla gerarchia. Fare clic sul pulsante Visualizza definizione payload. Viene visualizzata la finestra di dialogo Definizione payload. Questa riporta le definizioni del payload e i tag XML contenuti. Selezionare il tag XML desiderato oppure utilizzare il tasto CTRL o MAIUSC per selezionare più tag XML. Fare quindi clic sul pulsante Segna come utilizzato/Segna come non utilizzato in base alle esigenze.

Nota: I pulsanti di comando sono abilitati o disabilitati a seconda degli elementi selezionati.

Per contrassegnare tutti i tag XML di un nodo di payload come utilizzati o non utilizzati, evidenziare l'icona del nodo e usare i pulsanti di comando opportuni.

Nota: Se è previsto il controllo del budget a livello di codice di analisi, le modifiche apportate ai codici di analisi mediante Allocazioni conto non sono rispecchiate dai valori di controllo del budget e pertanto le successive contabilizzazioni possono non essere confrontate con i valori corretti.