Informazioni su SunSystems Connect

SunSystems Connect (SSC) è uno strumento di integrazione personalizzabile per il collegamento ad altre applicazioni. È progettato per consentire l'accesso ai dati di SunSystems mediante la logica applicativa di SunSystems e permette di eseguire transazioni commerciali in tempo reale. È stato sviluppato in linguaggio Java (TM) e produce componenti accessibili mediante messaggi XML.

Pertanto, tutte le applicazioni compatibili con lo standard XML possono collegarsi alle funzioni relative ai dati o ai componenti applicativi di SunSystems. Un'applicazione esterna può:

  • Avere accesso diretto ai dati e alle informazioni di consultazione.
  • Trasmettere dati a SunSystems per l'elaborazione. Ad esempio, un ordine di acquisto creato in un'applicazione di e-commerce può essere evaso in SunSystems.
  • Accedere a un processo specifico dell'applicazione in SunSystems. Ad esempio, un sistema di vendite online che richiede il meccanismo di prezzatura di merci.
Nota: Gli utenti avanzati possono consultare la Guida del Supporto tecnico SSC, in cui vengono illustrate le principali caratteristiche tecniche di SSC.

Vantaggi

  • Le funzionalità di integrazione di SunSystems consentono di realizzare applicazioni Web locali e remote con accesso in tempo reale a SunSystems.
  • È possibile utilizzare le funzioni e i componenti logici di SunSystems da altre applicazioni. In questo modo, le funzioni, le regole attività o la logica di SunSystems non devono essere replicate in applicazioni esterne.
  • Così come lo standard XML permette la connettività interaziendale, SunSystems Connect offre una piattaforma per la condivisione di dati e processi con clienti e fornitori.
  • Le interfacce esistenti vengono mantenute anche quando le funzioni sottostanti vengono sviluppate e modificate, quindi non è necessario aggiornarle. SunSystems Connect offre dunque una garanzia per la verifica e il supporto futuro delle interfacce.

Riepilogo

SunSystems offre la struttura portante per la maggior parte dei processi utilizzati per l'evasione degli ordini. Tuttavia, in alcuni casi può essere necessario integrare un'applicazione specifica per la loro ottimizzazione. Utilizzando una combinazione di SSC e/o SunSystems API è possibile integrare i processi di SunSystems con altre applicazioni e con i processi di clienti e fornitori.