Informazioni su Evasione ordini

Gli argomenti della guida sono organizzati secondo l'ordine di esecuzione di un processo tipico del modulo Evasione ordini.

Eventuali impostazioni personalizzate definite al momento dell'implementazione del sistema potrebbero rendere alcune delle fasi descritte non necessarie per le esigenze aziendali più specifiche.

In base alla serializzazione acquistata, il sistema in uso potrebbe comprendere la totalità o una combinazione delle funzionalità dei moduli di acquisto, vendita e magazzino.
Nota: Le funzionalità relative ai dati preimpostati (ad esempio l'impostazione dell'anagrafica articoli, delle ubicazioni di immagazzinamento, dei database, dei clienti e dei fornitori e così via) sono illustrate in dettaglio nella SunSystems guida Amministrazione di Evasione ordini. Prima di utilizzare maschere in cui sono presenti campi associati a codici oppure pulsanti di ricerca, è necessario aver impostato tali informazioni di riferimento. Ad esempio, è necessario definire un codice fornitore mediante la funzionalità Fornitori (SUS).