Generazione del Report registro cespiti
In Report registro cespiti (REPFAG) vengono visualizzate informazioni relative ai record di uno o più cespiti, inclusi i dati di analisi.
È possibile scegliere un intervallo di codici cespite, un intervallo di codici di analisi e i periodi dai quali estrarre i record e le registrazioni.
Il report visualizza i valori del cespite, ovvero il valore lordo, netto e di ammortamento, per tutti i codici e sottocodici disponibili per quel cespite.
Per ulteriori informazioni relative alla stampa, alla visualizzazione e al salvataggio di un report, vedere “Esecuzione dei report”.
Report registro cespiti
- Codice cespite - Da/A
- L'intervallo dei codici cespite per i quali eseguire il report. Lasciare vuoto il campo per includere tutti i cespiti.
- Periodo contabile - Da/A
- L'intervallo di periodi dai quali vengono estratte le registrazioni da includere nel report. Lasciare vuoto il campo per includere solo le registrazioni del periodo corrente.
- Codice budget
- È possibile selezionare uno o più codici budget da includere nel report. Per includere tutti i codici budget, selezionare la casella di controllo .