Versioni localizzate

SunSystems è disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, russo, francese, spagnolo, portoghese brasiliano, tedesco, italiano, giapponese e cinese (semplificato e tradizionale).

Avvertenza: L’uso di caratteri Unicode nel nome percorso di una cartella non è supportato. Sono invece supportati i caratteri ANSI standard.
Nota: Se le impostazioni internazionali di Windows e la lingua di SunSystems non corrispondono, alcuni elementi dell’interfaccia utente verranno visualizzati in una lingua diversa.

Utenti tedeschi

È consigliabile non inserire il carattere tedesco 'ß' nei campi convertiti in lettera minuscola, perché non supportato nelle funzionalità Transfer Desk e BOMM.

In alcuni casi, nella versione in lingua tedesca di SunSystems non è possibile differenziare i tre tipi di ordine disponibili (ordine di vendita, ordine di acquisto e ordine di movimento). Perché in tedesco non esiste una parola generica per Ordine. In questi casi viene utilizzata la sigla AU/BS/BW.

Impostazioni internazionali Hindi

Quando le impostazioni internazionali del sistema operativo utilizzate tramite Pannello di controllo > Area geografica e lingua > Formato sono impostate su Hindi (India), non è possibile accedere ad alcuna SunSystems maschera di nessuna funzione in nessuna lingua, in Windows.

Questa limitazione non è applicabile ai browser client.

Numeri indiani per utenti di lingua araba di SunSystems Web

Gli utenti di lingua araba che desiderano utilizzare i numeri indiani possono usufruire di questa funzionalità in SunSystems Web, sia in Firefox che in Internet Explorer 8. Le versioni di Internet Explorer a partire dalla 9 attualmente non supportano i numeri indiani.

Questa limitazione non influisce sulla visualizzazione da destra a sinistra, sulle traduzioni in arabo né sul supporto del calendario Hijri.