Formati
Gli elementi della documentazione di SunSystems sono disponibili in formato PDF (Portable Document Format) o Guida su Web.
Formato PDF (Portable Document Format)
Il formato è visualizzato online con Adobe Acrobat Reader. Offre funzionalità di ricerca avanzate per la consultazione di testi in linea. I file PDF vengono ottimizzati per la stampa.
Guida su Web
La Guida su Web è un formato di Guida in linea che offre funzionalità complete condivisibili da più piattaforme e browser. In SunSystems la Guida su Web è disponibile sia nel client Web di SunSystems, sia in Infor Workspace. La Guida su Web offre accesso ai contenuti della guida di SunSystems tramite il pulsante Guida disponibile nella barra degli strumenti; offre accesso ad argomenti sensibili al contesto tramite tutte le funzioni Web di SunSystems premendo il tasto , nonché funzionalità di ricerca avanzate.
La guida contiene informazioni dettagliate sulle attività operative quotidiane in SunSystems. Le attività descritte sono quelle normalmente previste per un utente di SunSystems.
Durante l'utilizzo di SunSystems, è possibile eseguire le attività desiderate secondo diverse modalità. Nella documentazione di SunSystems non vengono necessariamente descritte tutte le opzioni disponibili per ciascuna attività. Gli utenti di SunSystems più esperti possono di conseguenza adottare un approccio più pratico o più appropriato a seconda delle circostanze e delle preferenze personali.
Benché sia possibile modificare le maschere di SunSystems per accedere alle azioni da punti diversi del sistema, la guida descrive le operazioni disponibili nel menu Azioni. SunSystems è un'applicazione estremamente personalizzabile. Nella documentazione di SunSystems si presuppone quindi che tutte le impostazioni predefinite siano state accettate in fase di installazione e l'implementazione di eventuali modifiche successive non viene tenuta in alcuna considerazione. Per l'utilizzo di SunSystems sono possibili molteplici livelli di diritti di accesso. Nella documentazione di SunSystems si presuppone che gli utenti dispongano dei diritti di accesso necessari per le singole attività da eseguire.
Ricerca di testo nella guida su Web
- Cercare parole singole.
Nota: incluse eventuali variazioni grammaticali, ad esempio digitando seleziona sarà possibile trovare tutte le occorrenze di selezionare, selezionatore, seleziona, selezionando e così via.
- Cercare per frasi all'interno di virgolette ' " '.
- Utilizzare caratteri jolly, ovvero il punto interrogativo ? per caratteri singoli e l'asterisco * per caratteri multipli.
- Utilizzare i seguenti operatori: AND, OR, NOT e NEAR.
Nota: l’operatore NEAR consente di trovare un’occorrenza 'entro otto parole'.
- Utilizzare fino a cinque livelli di espressioni complesse. Ad esempio, ricevimento AND ((scorte o inventario) NEAR dettagli).
Nota: I caratteri |, & e ! non possono essere utilizzati come operatori booleani. Utilizzare OR, AND e NOT.