Estrazione verifica dati (DAE)

Specificare le informazioni necessarie per la verifica:
Operatore verifica
Se specificato, i dati estratti si riferiscono esclusivamente a questo ID operatore. L'elenco degli operatori disponibili include gli utenti che hanno effettuato operazioni sulle tabelle per le quali la verifica è attivata e non comprende tutti gli operatori di SunSystems.
Codice piano
Se specificato, i dati estratti si riferiscono esclusivamente a questo piano di verifica. Ciò consente di tenere traccia delle modifiche apportate alle tabelle mediante un piano di verifica.
Codice database
Se specificato, i dati estratti si riferiscono esclusivamente a questo database. Questa opzione è disabilitata durante l’estrazione di dati da tabelle di dominio.
Verifica inserimenti
Scegliere questa casella per estrarre i dati relativi agli inserimenti inclusi nel piano di verifica.
Verifica aggiornamenti
Scegliere questa casella per estrarre i dati relativi agli aggiornamenti inclusi nel piano di verifica.
Verifica eliminazioni
Scegliere questa casella per estrarre i dati relativi alle eliminazioni incluse nel piano di verifica.
Nota:  È necessario scegliere almeno una delle azioni (ovvero inserimenti, aggiornamenti o eliminazioni). Se non si specificano altri criteri di selezione, il file di output conterrà tutti i dati di verifica relativi all'azione indicata.
Data verifica - Da/A
L'intervallo di date al quale si riferisce la verifica. Se si specifica soltanto il campo Data verifica - Da, vengono inclusi tutti i dati a partire da tale data fino a quella corrente. Se si specifica soltanto il campo Data verifica - A, vengono inclusi tutti i dati a partire dall'inizio dei record fino alla data indicata nel campo Data verifica - A.
Nome tabella - Da/A
L'intervallo di tabelle da verificare. Se si specifica soltanto il campo Nome tabella - Da, viene elaborata soltanto questa tabella, che viene automaticamente riportata anche nel campo Nome tabella - A. Non è possibile inserire un valore soltanto nel campo Nome tabella - A, ma è necessario specificare anche il campo Nome tabella - Da. È possibile definire criteri più precisi specificando le parti della tabella da verificare nei campi Parte chiave revisionabile descritti di seguito.
Nota:  Le tabelle verificabili visualizzate dalle funzioni di ricerca sono limitate dai dati di verifica esistenti e non rappresentano pertanto l'elenco completo delle tabelle disponibili.
Cartella di lavoro
Si tratta della cartella in cui verrà memorizzato il file di output. Per impostazione predefinita, la cartella di lavoro è <Cartella di installazione di SunSystems v6.3>/DataAudit/Data, ma è possibile indicarne una diversa in questo campo.
Nota:  Se si desidera utilizzare un'altra cartella di lavoro predefinita, occorrerà crearla, poiché non potrà essere creata automaticamente dal sistema.
Nota:  Se il percorso contiene spazi, deve essere racchiuso tra virgolette ". Se non li contiene, non deve essere racchiuso tra virgolette ". Esempi possono essere C:\Program Files\Infor\SunSystems\DataAudit\data o C:\Temp\DataAudit\data.
Nota:  Per impostare una cartella predefinita personalizzata, è necessario creare una nuova maschera Estrazione verifica dati e specificare il percorso della cartella in Creazione maschere.
Parte chiave revisionabile 1-8 - Da/A
Per attivare i campi delle parti chiave revisionabili scegliere Azione > Attiva ricerca. Tale opzione è disponibile solo se i campi Nome tabella - Da e Nome tabella - A corrispondono. Ogni tabella contiene una parte, o chiave, utilizzata per l'individuazione di dati specifici. Ad esempio, la tabella Articolo contiene soltanto un campo chiave. Se si inserisce Articolo nei campi Nome tabella - Da e Nome tabella - A e si sceglie Attiva ricerca, nei campi Parte chiave revisionabile sarà riportata la chiave Codice articolo.
In questa maschera sono visualizzate soltanto 8 delle 16 chiavi disponibili.
Quando si fa clic su Fine, viene visualizzata la maschera Selezione gruppo database per consentire di selezionare se necessario un altro gruppo di database.