Configurazione verifica dati (DAC)

I seguenti campi consentono di definire la selezione di tabelle a cui applicare la verifica.

  1. Specificare le seguenti informazioni:
    Nome tabella
    Fare clic sul pulsante di ricerca per ottenere l'elenco delle tabelle verificabili. La maggior parte delle tabelle di SunSystems è revisionabile, il che consente di soddisfare specifiche esigenze di verifica. Le tabelle non revisionabili sono principalmente quelle di sistema e di lavoro.
    Codice database
    Questo codice consente di visualizzare le tabelle di un determinato database ed È normalmente utilizzato in abbinamento al campo Nome tabella. In alternativa, è possibile inserire un codice di database e scegliere Azioni > Successivo per visualizzare tutte le tabelle del database. Quando si verificano tabelle di dominio, non è possibile specificare un codice di database.
    Nome colonna
    Fare clic sul pulsante di ricerca per ottenere l'elenco completo delle colonne verificabili per tabella. Se è selezionata una descrizione di colonna, fare clic su OK nella maschera Trova nomi colonna, quindi OK nella maschera Configurazione verifica dati per visualizzare tutte le tabelle verificabili che contengono tale colonna con lo stato Attiva verifica. Ciò garantisce che tutte le tabelle contenenti una determinata colonna o campo siano selezionate, ad esempio ogni tabella contenente un codice conto o un codice magazzino.
    Nota:  - Se i nomi delle colonne variano per le diverse tabelle, non verranno restituite tutte le tabelle desiderate. Un esempio potrebbe essere Valuta quattro e Valuta 4. - Nel record della verifica sono memorizzate tutte le colonne della tabella selezionata, non soltanto quella specificata nel campo Nome colonna. - Questo campo non può essere utilizzato in abbinamento a Nome tabella e Codice database, ma se necessario può essere impiegato assieme alle opzioni Nascondi tabelle database e Solo tabelle verificate.
    Nascondi tabelle database
    Scegliere questa casella per visualizzare soltanto tabelle non di database. Questa opzione è disabilitata durante la verifica di tabelle di dominio.
    Solo tabelle verificate
    Selezionare questa casella per visualizzare nella griglia soltanto le tabelle attivate per la verifica.
  2. Salvare le modifiche.