Gruppi dati regola (RDS)
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Codice gruppo dati regola
-
Inserire o scegliere il codice dell'elemento del gruppo di dati definito in Elementi gruppo dati regola (RDK). Questo determina la combinazione di campi chiave i cui valori possono essere predefiniti.
- Codice database
-
Inserire o scegliere il codice del database al quale il gruppo di dati regola è destinato o lasciare il campo vuoto se il gruppo si applica a tutti i database.
- Valore 1-3
-
Inserire un gruppo di valori validi, uno per ciascun campo chiave selezionato per il gruppo di dati. Tali campi sono determinati dagli elementi del gruppo di dati regola.
Ad esempio, se come Valore 1 dell'elemento del gruppo di dati è stato scelto il Codice conto, inserire un codice conto valido per il Valore 1.
Nota: Prestare la dovuta attenzione nell'inserimento dei codici validi poiché questi non sono convalidati. - Periodo - Da/A
-
Specificare l'intervallo di periodi di validità per questa combinazione di codici o lasciare i campi vuoti per renderla valida in tutti i periodi.
- Data - Da/A
-
Specificare l'intervallo di date di validità per questa combinazione di codici o lasciare i campi vuoti per renderla valida in tutte le date.
- Stato
- Lo stato.
- Salvare le modifiche.