Riassegnazione analisi ad archivio contabile (ANM)
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Tipo definizione
- Il tipo di registrazioni al quale applicare la riassegnazione. Sono disponibili i seguenti tipi a seconda della serializzazione
del sistema:
- Inventario: si riferisce alle contabilizzazioni degli ordini di movimento. Tale riassegnazione dell'analisi ha effetto soltanto sulle contabilizzazioni con Tipo valore interfaccia AC impostato su Valori registrazione in Interfaccia archivio contabile (LIS).
- Ordini di vendita: si riferisce alle contabilizzazioni degli ordini di vendita. Tale riassegnazione dell'analisi ha effetto soltanto sulle contabilizzazioni con Tipo valore interfaccia AC impostato su Valori registrazione in Interfaccia archivio contabile (LIS).
- Ordini di acquisto: si riferisce alle contabilizzazioni degli ordini di acquisto. Tale riassegnazione dell'analisi ha effetto soltanto sulle contabilizzazioni con Tipo valore interfaccia AC impostato su Valori registrazione in Interfaccia archivio contabile (LIS).
- Fatture di acquisto: si riferisce alle contabilizzazioni delle fatture di acquisto. Tale riassegnazione dell'analisi ha effetto soltanto sulle contabilizzazioni con Tipo valore interfaccia AC impostato su Valori registrazione in Interfaccia archivio contabile (LIS).
- Spedizioni: si riferisce alle contabilizzazioni per le registrazioni relative alla spedizione di merci, ad esempio ordini di vendita, ordini di movimento di tipo spedizione o trasferimento o note di reso di acquisto. Tale riassegnazione dell'analisi ha effetto soltanto sulle contabilizzazioni con Tipo valore interfaccia AC impostato su Costi gestione magazzino in Interfaccia archivio contabile (LIS).
- Ricevimenti: si riferisce alle contabilizzazioni per le registrazioni relative al ricevimento di merci, ad esempio ordini di acquisto o note di ricevimento, ordini di movimento di tipo ricevimento o trasferimento o note di reso di acquisto. Tale riassegnazione dell'analisi ha effetto soltanto sulle contabilizzazioni con Tipo valore interfaccia AC impostato su Costi gestione magazzino in Interfaccia archivio contabile (LIS).
- Gestione vendite - esterno, Gestione acquisti - esterno e Gestione magazzino - esterno: questi tipi di definizioni sono usati in Importazione riga. Vedere “Importazione di transazioni commerciali” nella guida di Evasione ordini. Con Importazione riga possono essere utilizzate solo le entità di analisi seguenti: codice articolo, codice magazzino, codice fornitore, codice cliente, codice cespite, analisi articolo, analisi magazzino, analisi fornitore, analisi cespite e analisi cliente.
- Tipo analisi registrazione AC
- I tipi di analisi assegnati alle registrazioni contabili di Dati finanziari sono identificati automaticamente. In una registrazione
contabile è possibile inserire fino a dieci tipi di analisi identificati in Struttura analisi (ANS). I dati di Evasione ordini
possono essere trasferiti soltanto ai campi di analisi ai quali sono assegnati tipi di analisi.
Nota: Non è necessario riassegnare i dati di Evasione ordini a tutti i tipi di analisi assegnati alle registrazioni contabili.
- Definizione directory analisi
- I dati di origine da riassegnare al tipo di analisi della registrazione contabile. Possono provenire dalla riga di registrazione di Evasione ordini da cui i dati sono stati generati o da dati preimpostati correlati. Utilizzare il pulsante di ricerca per scegliere i dati desiderati.
- Tipo analisi
- Se la Definizione directory analisi scelta è un'entità analizzabile, questo è il tipo di analisi dell'entità utilizzato come origine della riassegnazione. Ad esempio, se la Definizione directory analisi è Analisi cliente, è necessario specificare quali dei dieci possibili tipi di analisi assegnati all'entità Cliente si desidera trasferire.
- Salvare le modifiche.
Argomento principale: Riassegnazione dell'analisi delle registrazioni contabili