Informazioni sull’amministrazione di SunSystems

In questa guida vengono fornite informazioni dettagliate su tutte le attività di impostazione e gestione relative a SunSystems 6.3. I processi descritti sono quelli normalmente svolti da un tecnico dell'applicazione o da un amministratore di sistema.

Le attività descritte nella guida sono suddivise in aree distinte:

  • Attività di amministrazione del sistema e di protezione, che interessano tutte le installazioni di SunSystems e che in genere vengono eseguite dal personale tecnico dell'organizzazione con i diritti di accesso appropriati.
  • Attività di amministrazione dei database, che interessano tutti i moduli di SunSystems e comprendono l'impostazione di dati di riferimento comuni.
  • Attività di tipo finanziario, rilevanti solo se è installato il modulo Dati finanziari di SunSystems.
  • Attività relative all'evasione degli ordini, rilevanti solo se è installato il modulo Evasione ordini di SunSystems.
  • Attività relative alla configurazione dell’integrazione con altri prodotti Infor, come dEPM e ION Workflow.
  • Attività di personalizzazione, che interessano tutte le installazioni e che in genere vengono eseguite dagli amministratori di sistema con i diritti di accesso appropriati.
  • Attività basate sul Web relative alla gestione delle configurazioni di sistema utilizzate dai componenti di SunSystems, in genere eseguite dagli amministratori di sistema o dagli amministratori di SaaS con i diritti di accesso appropriati.

Durante l'utilizzo di SunSystems, è possibile eseguire le attività desiderate secondo diverse modalità. Nella documentazione di SunSystems non vengono necessariamente descritte tutte le opzioni disponibili per ciascuna attività. Gli utenti di SunSystems più esperti possono di conseguenza adottare un approccio più pratico o più appropriato a seconda delle circostanze e delle preferenze personali.

SunSystems è un'applicazione estremamente personalizzabile. Nella documentazione di SunSystems si presuppone quindi che tutte le impostazioni predefinite siano state accettate in fase di installazione e l'implementazione di eventuali modifiche successive non viene tenuta in alcuna considerazione.

Per l'utilizzo di SunSystems sono possibili molteplici livelli di diritti di accesso. Nella documentazione di SunSystems si presuppone che gli utenti dispongano dei diritti di accesso necessari per le singole attività da eseguire.