Organizzazioni

Creare organizzazioni per definire una gerarchia di ubicazioni richiedenti e ubicazioni scorte. Utilizzare tale gerarchia per assegnare gli addetti osservazione richiami e gli addetti gestione richiami al livello appropriato della gerarchia.

Quando viene inviata una query sulle transazioni per il prodotto, la struttura organizzativa viene utilizzata per assegnare le attività relative a tale avviso agli individui responsabili dell'ubicazione specifica. Gli individui assegnati al monitoraggio delle ubicazioni interessate riceveranno una notifica.

La struttura organizzativa può essere creata automaticamente dall'azione Crea struttura organizzativa. Successivamente è possibile ridefinire la struttura assegnando qualsiasi organizzazione a un'altra organizzazione padre.

È possibile creare un ambito o un'unità organizzativa di addetti osservazione richiami. Ad esempio, Gestione rischi è una delle specialità per le quali nella soluzione Gestione ciclo di vita articoli possono non essere presenti attività correlate ad avvisi da eseguire.