Organizzazioni
Creare organizzazioni per definire una gerarchia di ubicazioni richiedenti e ubicazioni scorte. Utilizzare tale gerarchia per assegnare gli addetti osservazione richiami e gli addetti gestione richiami al livello appropriato della gerarchia.
Quando viene immessa una query sulle transazioni di un prodotto, questa struttura organizzativa verrà utilizzata per assegnare le attività relative a questo avviso agli individui definiti come responsabili per tale ubicazione. Verranno anche inviate notifiche in merito all'avviso agli individui a cui sono state assegnate le attività di monitoraggio di tali ubicazioni.
La struttura organizzativa può essere creata automaticamente dall'azione Crea struttura organizzativa (collegamento). In seguito sarà possibile eseguire istituire nuove relazioni di "apparentamento" tra qualsiasi organizzazione in base alle proprie esigenze.
È possibile creare un ambito o un'unità organizzativa di soli addetti osservazione richiami. Ad esempio, Gestione rischi è una delle specialità o delle organizzazioni per le quali nella soluzione Gestione ciclo di vita articoli possono non essere presenti attività correlate ad avvisi da eseguire.