Integrazione di Contabilità clienti con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'integrazione tra Contabilità clienti e altre soluzioni Infor.

Soluzione Interfaccia con Contabilità clienti
Contabilità generale Ai conti di Contabilità generale vengono inviate le distribuzioni relative a ricavi, pagamenti in contanti, allocazioni incassi, deduzioni, oneri finanziari e imputazioni per competenza di imposte.
Contabilità progetti Da Contabilità progetti vengono inviati a Contabilità clienti i dati delle fatture.
Fatturazione Da Fatturazione vengono inviati a Contabilità clienti i dati delle fatture.
Inserimento ordini I dati dei clienti provenienti da Contabilità clienti vengono utilizzati dalle funzionalità di inserimento articoli e ordini per la configurazione e l'elaborazione delle transazioni.
Contabilità fornitori I clienti di Contabilità clienti possono essere associati ai fornitori di Contabilità fornitori e tra fornitori e clienti vengono visualizzati i saldi. In Contabilità fornitori è possibile selezionare transazioni di Contabilità clienti aperte, ad esempio fatture e pagamenti. Le note di debito e di credito possono essere inviate a Contabilità fornitori in forma riepilogativa o dettagliata per l'importo selezionato.
Imposte Le transazioni fiscali vengono inviate al repository di Imposte per le transazioni imponibili.
Fatturazione franchising I dati dei clienti di Contabilità clienti vengono utilizzati da Fatturazione franchising per la creazione di contratti con i clienti e transazioni di fatture.
Valuta In Contabilità clienti vengono utilizzati i codici valuta e i tassi di cambio provenienti da Valuta.
Gestione cassa Da Contabilità clienti vengono inviati a Gestione cassa gli inserimenti per i depositi in contanti, le spese di servizi di cassa e le transazioni di tipo Restituisci all'emittente (RTM).
Termini I codici termini vengono utilizzati per stabilire le date di scadenza, le date di sconto e gli importi di sconto per le transazioni create in Contabilità clienti.
Fatturazione intersocietaria Dalla funzionalità di fatturazione intersocietaria vengono inviati a Contabilità clienti i dati relativi a fatture e pagamenti.
Sub-leasing Dalla funzionalità di sub-leasing vengono inviati a Contabilità clienti i dati relativi alle fatture.