Integrazione di Contabilità clienti con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Contabilità clienti e altre soluzioni Infor.

Soluzione Interfaccia con Contabilità clienti
Contabilità generale Le distribuzioni vengono inviate a Contabilità generale per ricavi, pagamenti in contanti, allocazioni incassi, deduzioni, oneri finanziari e imputazioni per competenza di imposte.
Contabilità progetti I dati dell'allocazione degli incassi vengono inviati a Contabilità progetti per generare scadenziari in base al progetto.

Contabilità progetti invia i dati fattura creati in Fatturazione e ricavi progetti per aggiornare i record cliente.

Fatturazione I dati del cliente vengono inviati a Fatturazione per l’invio di fatture e note di credito a Contabilità clienti.
Fatturazione articoli e ordini I dati del cliente in Contabilità clienti sono utilizzati da Fatturazione articoli e ordini.

Aggiorna anche l'importo dell'ordine aperto dopo che gli ordini sono stati rilasciati per ciascun cliente.

Contabilità fornitori È possibile impostare i clienti di Contabilità clienti in modo da creare una relazione con fornitori di Contabilità fornitori.

In Contabilità clienti è possibile visualizzare i saldi tra i clienti di Contabilità clienti e i fornitori di Contabilità fornitori. È inoltre possibile selezionare transazioni aperte (fatture, note di debito, note di credito e pagamenti) e interfacciare una nota di debito o una nota di credito di riepilogo con Contabilità fornitori per l'importo selezionato.

È disponibile anche un processo di compensazione della Contabilità fornitori e della Contabilità clienti. Le transazioni che contengono un saldo fornitore o un saldo cliente possono essere interfacciate per tutte le relazioni cliente/fornitore. Le transazioni vengono interfacciate sotto forma di una nota di debito o di credito di riepilogo con il cliente o il fornitore collegato.

Imposte Le transazioni fiscali vengono inviate a Imposte laddove sono stati stabiliti i codici imposta globali.
Fatturazione franchising I dati del cliente vengono utilizzati da Fatturazione franchising per creare i contratti cliente e i record transazione fattura.
Valuta I codici valuta e i tassi di cambio specificati in Valuta vengono utilizzati da Contabilità clienti.
Gestione cassa Gli inserimenti per i depositi, le rettifiche o le spese di assistenza e le transazioni di reso all'emittente (RTM) vengono inviati da Contabilità clienti a Gestione cassa.
Termini Le date di scadenza, le date e gli importi degli sconti nelle transazioni create in Contabilità clienti sono specificati dai codici termini.