Linee guida per la chiusura dei progetti

Utilizzare questo elenco di passaggi come guida per la chiusura dei progetti:

  1. Elaborare la ripartizione della manodopera e certificare il tempo di lavoro.
  2. Aggiornare le date di fine progetto nelle assegnazioni di progetto.
  3. Esaminare gli impegni e gli impegni provvisori aperti e chiuderli, sia nella ripartizione della manodopera sia negli ordini di acquisto aperti.
  4. Eseguire la contabilizzazione definitiva di tutte le transazioni di spesa aperte. Eseguire l'azione Aggiornamento progetto per fatture pagate.
  5. Facoltativamente, generare i costi indiretti e contabilizzarli. Eseguire la contabilizzazione definitiva degli inserimenti.
  6. Eseguire la fatturazione e la rilevazione di tutte le transazioni non elaborate, incluse attività cardine e tranche non fatturate.
  7. Esaminare il finanziamento del progetto. Trasferire il finanziamento inutilizzato ad altri progetti e aggiornare la data di fine per il finanziamento del progetto.
  8. Esaminare i deliverable delle sovvenzioni aperti e finalizzarli.
  9. Facoltativamente, eseguire la capitalizzazione dell'interfacciamento per tutte le transazioni di progetto per le quali è necessaria la capitalizzazione.
  10. Eseguire il report sullo stato finanziario federale per i progetti sponsorizzati con sovvenzioni federali.
  11. Impostare lo stato del contratto di progetto su Chiuso. Quando lo stato di un progetto è chiuso, non è possibile eseguire attività di fatturazione, rilevazione dei ricavi e capitalizzazione.
  12. Esaminare le date di fine del progetto di contabilizzazione definitiva ed eseguire l'azione per modificarne lo stato in Chiuso e impostare il progetto stesso su Inattivo.
  13. Spostare la struttura del progetto in una struttura padre chiusa.