Parametri della richiesta GET

Tabella 1.
Nome parametro Obbligatorio Descrizione
requestName Nome di richiesta univoco specificato per la richiesta del gateway.
requestGuid ID univoco globale (GUID) della richiesta. Per informazioni su come generare un GUID, fare riferimento a: http://betterexplained.com/articles/the-quick-guide-to-guids/ Per informazioni sulla creazione di GUID in Java, consultare: http://www.javapractices.com/topic/TopicAction.do?Id=56
maxResults Numero intero non negativo compreso tra 1 e 100 che indica il numero massimo di risultati per questa richiesta.
firstResult No Numero intero non negativo che indica il primo risultato. Il valore predefinito è 0. Questo parametro viene utilizzato per suddividere in pagine grandi set di risultati.
orderByField No Nome del campo in base al quale sono ordinati i risultati. Non è specificata un'impostazione predefinita.
asc No Ordine crescente o decrescente. Specificare true o false. L'impostazione predefinita è true.
format No Può essere impostato su "flat" o "hierarchical" per indicare il formato JSON desiderato nel campo dei risultati. Il valore predefinito è "flat".
filters No ID univoco di un record sconosciuto, un nome di campo stringa, EQUAL_TO e un valore stringa oppure un nome di campo data, un operatore di confronto e una data per filtrare i risultati.

Operatori: EQUAL_TO, NOT_EQUAL_TO, LESS_THAN, LESS_THAN_OR_EQUAL_TO, GREATER_THAN, GREATER_THAN_OR_EQUAL_TO

Esempi: filters=[['startDate','GREATER_THAN','07/01/2013'], ['startDate','LESS_THAN','12/31/2015']]

filters= [['uniqueId','EQUAL_TO',' 8bd88078-ea60-438e-8022-34b79ce26f08']]