Date di scadenza degli avvisi

Gli avvisi possono avere una data di scadenza configurata nei monitor ION. La data di scadenza dell'avviso viene visualizzata accanto alla data di creazione dell'avviso. Nel riquadro in sovrimpressione Configura widget è anche possibile filtrare le attività in base alla proprietà Data di scadenza:

  • Tutte: mostra tutti gli avvisi, con o senza una data di scadenza.
  • Scaduti: mostra tutti gli avvisi per cui la data di scadenza è trascorsa rispetto alla data e all'ora (senza considerare i minuti) correnti.
  • Oggi: mostra tutti gli avvisi con la data di scadenza uguale al giorno corrente, in base alle impostazioni internazionali dell'utente.
  • Domani: mostra tutti gli avvisi con data di scadenza uguale al giorno corrente più un giorno, in base alle impostazioni internazionali dell'utente.
  • Successiva: mostra tutti gli avvisi con una data di scadenza successiva a quella specificata come Domani.

In ION monitors è possibile specificare eventi di riassegnazione che possono verificarsi prima, dopo o in corrispondenza della data di scadenza dell'avviso. Le informazioni sulla riassegnazione possono essere inviate a qualsiasi altro utente Infor Ming.le.

Gli avvisi riassegnati in relazione a una data di scadenza vengono contrassegnati come Riassegnati. Per gli avvisi riassegnati non è disponibile un conteggio dei livelli di riassegnazione.