Adozione

Per utilizzare l'applicazione sensibile al contesto Visualizzatore attività, gli utenti devono disporre del ruolo di protezione Mingle-LocatorView.

Per visualizzare informazioni sul workflow nel contesto di un'applicazione, l'applicazione Visualizzatore attività è in ascolto di messaggi inforBusinessContext. Nei messaggi viene eseguita la ricerca delle seguenti informazioni:

  • Se la struttura "entities" contiene l'elemento "workflowID":"12345", vengono visualizzate le informazioni sull'istanza del workflow con l'ID specificato.
  • Se "entityType" è "InforWorkflow" e in un messaggio vengono trovati elementi "id1": "12345" (dove id1 è un ID workflow valido), vengono visualizzate informazioni sull'istanza del workflow con l'ID specificato.
  • Se è presente la struttura "bodReference", gli elementi "documentID", "accountingEntity" e "location" di questa struttura vengono utilizzati per determinare se sono stati avviati workflow per questo documento e per visualizzare le informazioni sul workflow.