Condivisione di contenuto
È possibile condividere contenuto dalla maggior parte delle pagine di Infor Ming.le. L'icona di condivisione riportata nell'intestazione di Infor Ming.le consente di visualizzare un riquadro in sovrimpressione denominato Condividi. Nel riquadro Condividi è possibile aggiungere allegati. Utilizzando le varie opzioni di condivisione disponibili in Infor Ming.le, il riquadro Condividi contiene in genere le informazioni condivise con altri utenti e consente di contribuire personalmente con altro contenuto. Quando si condivide un contenuto, è possibile selezionare i destinatari utilizzando l'apposito elenco a discesa per limitare gli utenti che possono vedere il contenuto condiviso nella pagina Feed attività.
È inoltre possibile utilizzare il riquadro in sovrimpressione Condividi per condividerlo in un nuovo stream o in uno stream in esecuzione. Col riquadro in sovrimpressione aperto, utilizzare l'elenco a discesa dei destinatari per selezionare gli stream e fare clic su
oppure selezionare uno degli stream in esecuzione.Quando si condivide un contenuto in uno stream in esecuzione, il contenuto condiviso viene aggiunto al riquadro delle attività di Infor Ming.le nell'area sinistra della pagina dei dettagli stream. Quando si esegue la condivisione in uno stream in esecuzione, non si viene reindirizzati allo stream, ma si rimane nella pagina da cui viene condiviso il contenuto.
Quando la condivisione avviene in un nuovo stream, si viene reindirizzati alla pagina Avvia stream nella quale è possibile selezionare uno stream da avviare. Il contenuto condiviso viene aggiunto al riquadro delle attività di Infor Ming.le nell'area sinistra della pagina dei dettagli stream.