Utilizzo del riquadro in sovrimpressione dell'avviso

Il riquadro in sovrimpressione relativo a un avviso contiene i dettagli dell'avviso, inclusi una descrizione e un messaggio di riepilogo. È possibile assegnare l'avviso a se stessi facendo clic sull'icona Assegna a me oppure a un altro utente di Infor Ming.le facendo clic sull'icona Assegna e selezionando l'utente dal menu a discesa.

Se si tenta di assegnare un avviso dall'elenco di distribuzione avvisi a un utente che ha attivato l'opzione Fuori sede e se è attivata l'impostazione ION Nessuna assegnazione in caso di Fuori sede, verrà visualizzato un messaggio di errore.

Nel riquadro in sovrimpressione dell'avviso vengono visualizzati gli attributi dell'avviso. Per completare l'avviso, fare clic sull'azione Fine nell'intestazione. Per risolvere l'avviso, fare clic sull'azione Risolvi nell'intestazione.

Nel riquadro in sovrimpressione sono visualizzati gli allegati associati all'avviso. Per ogni allegato viene visualizzata la relativa miniatura. È possibile aggiungere un allegato facendo clic sull'icona Aggiungi allegato e selezionando il file da allegare.

Nel riquadro in sovrimpressione sono visualizzate le note associate all'avviso. È possibile aggiungere una nota digitandone il testo nell'apposita casella e facendo clic sull'icona Salva nota.

L'ID dell'avviso viene visualizzato come etichetta nella parte inferiore del riquadro in sovrimpressione.

I drillback personalizzati vengono visualizzati nello stesso elenco dei drillback standard.

Nel widget Elenco avvisi è disponibile un parametro Attiva passaggio a voce precedente e successiva. Quando questa opzione è attivata, nell'area dell'intestazione del riquadro in sovrimpressione vengono visualizzate le frecce sinistra e destra che è possibile utilizzare per passare all'avviso successivo o precedente nell'elenco degli avvisi.