Utilizzo del riquadro in sovrimpressione Notifica ION

Il riquadro in sovrimpressione relativo a una notifica contiene i dettagli della notifica, inclusi una descrizione e un messaggio di riepilogo.

Nel riquadro in sovrimpressione sono visualizzati i parametri della notifica. In questo riquadro è possibile confermare la notifica.

L'ID notifica e l'ID workflow vengono visualizzati come etichetta nella parte inferiore del riquadro in sovrimpressione.

La sezione allegati del riquadro in sovrimpressione Notifica fornisce un collegamento a tutti gli allegati dei workflow dei passaggi precedenti. Nel riquadro in sovrimpressione della notifica è possibile scaricare questi allegati, ma non è possibile aggiungere nuovi allegati.

Per chiudere una notifica, utilizzare l'opzione Rimuovi nell'intestazione.

Nel widget Elenco notifiche è disponibile l'opzione di configurazione Attiva passaggio a voce precedente e successiva. Quando questa opzione è attivata, nell'area dell'intestazione del riquadro in sovrimpressione Notifica vengono visualizzate le frecce sinistra e destra che è possibile utilizzare per passare alla notifica precedente o successiva nell'elenco delle notifiche.