Widget non disponibile o con restrizioni

Se per qualche motivo un widget non è disponibile, viene sostituito nella pagina con un'icona disattivata e il messaggio Widget non disponibile.

Se l'accesso a un widget è limitato, il widget viene sostituito nella pagina con un'icona di restrizione e il messaggio Non si è autorizzati a visualizzare questo widget.

Fare clic sull'icona del menu widget (...) nella barra del titolo del widget e selezionare Informazioni per accedere ad altre informazioni sul widget non disponibile o con restrizioni. Nella finestra di dialogo Informazioni vengono visualizzati l'ID del widget, il widget su cui si basa il widget selezionato e una descrizione del motivo della sospensione o della restrizione del widget.

Se il widget non è disponibile o presenta restrizioni, contattare il proprietario della pagina. Quest'ultimo è visualizzato nell'elenco Pagine personali e nel Catalogo pagine, dopo l'etichetta Di <utente> nell'intestazione della scheda della pagina. Se l'utente è Sistema, contattare l'amministratore.

Un widget può risultare non disponibile in una pagina per uno dei seguenti motivi:

  • Il widget è stato eliminato dal Catalogo widget
  • È stato limitato l'accesso al widget e non si dispone di autorizzazioni di visualizzazione
  • Il widget standard in base al quale è stato configurato il widget corrente è stato:
    • Limitato da un amministratore
    • Rimosso