Pagine pubblicate
Quando si pubblica una pagina privata nel Catalogo pagine, la pagina diventa una pagina pubblicata. Una pagina pubblicata è visibile nel Catalogo pagine per tutti gli utenti, a meno che alla pagina non vengano aggiunte autorizzazioni. Gli utenti possono aggiungere una pagina pubblicata alle rispettive pagine personali. Quando una pagina pubblicata viene ripubblicata, tutti gli utenti che dispongono della pagina possono vedere la versione aggiornata al successivo avvio di Infor Ming.le. Un utente può anche aggiornare manualmente una pagina per vederne gli aggiornamenti.
Nella maggioranza dei casi non è possibile apportare modifiche a pagine pubblicate da altri utenti. È tuttavia possibile duplicare una pagina pubblicata dal Catalogo pagine per creare una pagina privata modificabile. Dopo che una pagina pubblicata è stata duplicata non è più possibile vedere gli aggiornamenti alla pagina pubblicata.
Una pagina pubblicata non può essere modificata come una pagina privata. È necessario ripubblicare la pagina utilizzando la modalità Pubblicazione pagina. Vedere Modifica di una pagina pubblicata.
Se in una pagina si utilizzano widget pubblicati, è possibile che alcuni utenti non siano autorizzati a visualizzare un determinato widget pubblicato. In tal caso, il widget non è disponibile e viene visualizzato come widget disattivato nella pagina. È inoltre possibile che un widget pubblicato sia stato aggiornato o eliminato dopo aver pubblicato la pagina. Per esercitare un controllo completo sulla pagina pubblicata, utilizzare solo widget pubblicati personalmente o widget pubblicati duplicati. Quando si duplica un widget pubblicato, viene creata una copia locale del widget. Gli aggiornamenti al widget pubblicato non saranno più visibili.
Uno dei vantaggi dell'utilizzo di un widget pubblicato in più pagine è la possibilità di ripubblicare solo i widget anziché più pagine quando si modifica la configurazione del widget.