Modifica di una pagina pubblicata

Dopo che una pagina è stata pubblicata nel Catalogo pagine, non è più possibile modificarla come se fosse una pagina privata. Per apportare modifiche a una pagina pubblicata, è necessario ripubblicare la pagina.

  1. Fare clic sull'icona del menu della pagina (...) nella barra del titolo della pagina.
  2. Fare clic su Modifica pagina pubblicata per avviare la modalità Pubblicazione pagina.
    Nota: questa opzione di menu è visibile solo nelle pagine pubblicate delle quali è consentita la modifica.
  3. Per modificare impostazioni, traduzioni e autorizzazioni, fare clic su Modifica configurazione metadati. Vedere Pubblicazione di pagine.
    Avvertenza: 
    l'utilizzo di gruppi di Infor Ming.le quando si impostano le autorizzazioni non è supportato. Se sono state precedentemente pubblicate pagine con gruppi di Infor Ming.le, prima di poter ripubblicare le pagine è necessario eliminare i gruppi dalle autorizzazioni.
  4. Fare clic su Applica per chiudere la finestra di dialogo Modifica configurazione metadati.
  5. Per modificare il layout della pagina, fare clic su Modifica layout.
  6. Modificare le impostazioni di uno o più widget.
  7. Fare clic su Ripubblica per ripubblicare le modifiche.
Nota: se per una pagina sono presenti più utenti con autorizzazione di modifica, prima di apportare modifiche si consiglia di aggiornare la pagina. Vedere Aggiornamento di una pagina.
Nota: quando si modifica una pagina pubblicata, le impostazioni dei widget che normalmente sono bloccate per un widget in una pagina pubblicata vengono sbloccate.
Nota: non è possibile modificare un widget pubblicato quando si modifica una pagina pubblicata. Vedere Modifica di un widget pubblicato.