Esportazione di una pagina

  1. Fare clic sull'icona del menu della pagina (...) nella barra del titolo della pagina.
  2. Fare clic su Avanzate.
  3. Fare clic su Esporta pagina.
  4. Selezionare l'opzione di esportazione da utilizzare:
    Esegui conversione in widget standard con configurazione
    Questa opzione consente di convertire tutti i widget pubblicati in widget standard utilizzando la configurazione dei widget pubblicati. In questo modo la pagina può essere utilizzata come un ambiente in cui non sono presenti i widget pubblicati oppure può essere utilizzata anche se i widget pubblicati vengono successivamente rimossi. Con questa opzione i widget non hanno più alcuna connessione con il widget pubblicato e non ricevono aggiornamenti dal widget pubblicato.
    Nell'esportazione vengono incluse anche le traduzioni disponibili e le impostazioni di pubblicazione per i widget pubblicati nella pagina. Tenere presente che nell'esportazione non sono inclusi i tag dei widget.
    Mantieni riferimenti a widget pubblicati

    Una pagina con widget pubblicati può essere utilizzata solo nell'ambiente in cui è stata creata. Se un widget pubblicato viene eliminato quando viene importata la pagina, tale widget verrà visualizzato come non disponibile.

  5. Selezionare la modalità di salvataggio della pagina esportata. La modalità di salvataggio della pagina dipende dal browser utilizzato. Il nome file della pagina esportata corrisponde al nome della pagina con l'estensione .json.