Spostamento di un widget

È possibile spostare l'ordine dei widget in una pagina spostando uno dei widget. Per eseguire questa operazione, è necessario che la pagina sia in modalità Modifica layout di pagina.

Nella maggioranza dei casi l'ordine dei widget viene preservato, ma poiché la pagina è reattiva, per alcune dimensioni schermo l'ordine dei widget può variare. Se l'ordine logico dei widget in una pagina è importante, è possibile selezionare le dimensioni widget in modo che preservino l'ordine logico per differenti dimensioni dello schermo. È possibile fare un test del layout dei widget ridimensionando la finestra del browser orizzontalmente durante la creazione della pagina.

È inoltre possibile spostare i widget dalla pagina al banner. Non tutti i widget, tuttavia, possono essere visualizzati nel banner. Se si tenta di spostare un widget dalla pagina al banner e il widget non è abilitato per i banner, quando si tenta di trascinarlo e rilasciarlo sul banner il bordo del widget diventa rosso. Per confermare se un widget è abilitato per i banner, fare clic sull'icona delle informazioni visualizzata nell'angolo inferiore destro del widget in modalità Modifica layout di pagina.