Ottimizzazione dei processi tramite Quick Flow
Al fine di abilitare Quick Flow per una specifica opzione di menu in una sessione, eseguire la procedura riportata di seguito.
Esempio
Il menu Ordini di rettifica (whinh5120m000) contiene l’opzione . Quando si seleziona questa opzione, viene avviata la sessione Stampa ordini di rettifica (whinh5420m000). La sessione contiene più schede in cui selezionare un dispositivo e specificare gli intervalli di selezione e le varie opzioni desiderate per il report. Per ignorare queste schede è possibile utilizzare Quick Flow affinché il report venga stampato automaticamente.
della sessionePer eliminare le schede della sessione Stampa ordini di rettifica (whinh5420m000), completare i passaggi riportati di seguito.
- Avviare la sessione Ordini di rettifica (whinh5120m000).
- Spostare il puntatore del mouse sull’opzione nel menu della sessione . Verrà visualizzata l’icona flash lampeggiante. Ciò indica che l’opzione di menu è abilitata per Quick Flow.
- Selezionare l’opzione Stampa ordini di rettifica (whinh5420m000). In questa sessione effettuare le operazioni riportate di seguito:
- Nelle schede della sessione, specificare le impostazioni predefinite, come il dispositivo, gli intervalli di selezione e altre opzioni.
- Fare clic su questo pulsante:
- Selezionare .
nel menu . Verrà avviata la sessione - Spostare nuovamente il puntatore del mouse sull’opzione , quindi fare clic sull’icona flash. Il colore dell’icona diventa nero. Quick Flow è adesso abilitato per l’opzione di menu .
- Avviare la sessione Ordini di rettifica (whinh5120m000). Selezionare uno o più record nella griglia della sessione e scegliere dal menu . Il report Ordini di rettifica verrà stampato automaticamente.