Stampa ricevimenti per Lotti e Numeri di serie (whltc3401m000)

Utilizzare questa sessione per stampare gli ordini dai quali provengono i lotti e gli articoli con numero di serie.

È possibile tenere traccia degli ordini in cui si trova:

  • L'origine degli articoli per lotti, se viene selezionata la casella di controllo Tracciabilità lotti della sessione Articolo - Magazzino (whwmd4600m000).
  • L'origine degli articoli con numero di serie, se viene selezionata la casella di controllo Tracciabilità numeri di serie della sessione Articolo - Magazzino (whwmd4600m000).

È possibile stampare soltanto il primo livello, tutti i livelli o soltanto l'ultimo livello degli ordini dai quali provengono gli articoli a lotti o gli articoli con numero di serie. Il livello da stampare viene indicato nel campo Livello ordini da stampare.

Se si desidera cercare e stampare:

  • Solo gli ordini dai quali provengono i lotti compresi nell'intervallo di selezione, deselezionare la casella di controllo Traccia lotti e numeri di serie e procedere con Inizia ricerca conLotto.
  • Solo gli ordini dai quali provengono gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione, deselezionare la casella di controllo Traccia lotti e numeri di serie e procedere con Inizia ricerca conNumero di serie.
  • Gli ordini dai quali provengono i lotti o gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione, selezionare la casella di controllo Traccia lotti e numeri di serie.

Il valore del campo Inizia ricerca con determina se LN inizia con la ricerca degli ordini dai quali provengono i lotti oppure degli ordini dai quali provengono gli articoli con numero di serie. Ciò consente, ad esempio nel caso di una distinta base multilivello, di stampare in un unico report tutti gli articoli con numero di serie e gli articoli a lotti con i relativi ordini di origine.

Per cercare gli ordini provenienti da una particolare origine o compresi in un particolare intervallo, selezionare la casella di controllo Stampa per Ordine.

Informazioni sui campi

Tipo

Tipo di lotto O Origine articoli con numero di serie di cui si desidera cercare gli ordini di origine.

Nuova pagina per Ricorrenza

Se questa casella di controllo è selezionata, viene stampata una pagina nuova per ogni lotto o per ogni articolo con numero di serie.

Il campo consente di indicare, in combinazione con il campo Traccia lotti e numeri di serie, quali ordini si desidera stampare.

Inizia ricerca con Traccia lotti e numeri di serie LN...
Lotto Deselezionata
  • Vengono stampati solo gli ordini dai quali provengono i lotti compresi nell'intervallo di selezione.
Lotto Selezionata
  • Vengono stampati gli ordini dai quali provengono i lotti o gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione.
  • La ricerca viene iniziata con gli ordini dai quali provengono i lotti.
Numero di serie Deselezionata
  • Vengono stampati solo gli ordini dai quali provengono gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione.
Numero di serie Selezionata
  • Vengono stampati gli ordini dai quali provengono i lotti o gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione.
  • La ricerca viene iniziata con gli ordini dai quali provengono gli articoli con numero di serie.
Nota

Se nel campo corrente viene indicato il valore:

  • Lotto, non è possibile specificare un intervallo di selezione dei numeri di serie o dei numeri di serie del Business Partner.
  • Numero di serie, non è possibile specificare un intervallo di selezione dei lotti o dei lotti del Business Partner.
Traccia lotti e numeri di serie

Il campo consente di indicare, in combinazione con il campo Inizia ricerca con, quali ordini si desidera stampare.

Se questa casella di controllo è deselezionata, e se nel campo Inizia ricerca con è indicato il seguente valore:

  • Lotto, LN cerca, in presenza di una distinta di base (BOM), soltanto gli ordini dai quali provengono i lotti compresi nell'intervallo di selezione.
  • Numero di serie, LN cerca, in presenza di una distinta base, soltanto gli ordini dai quali provengono gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione.

Se questa casella di controllo è selezionata,LN cerca, in presenza di una distinta base, gli ordini dai quali provengono i lotti o gli articoli con numero di serie compresi nell'intervallo di selezione. Il valore del campo Inizia ricerca con determina se LN inizia con la ricerca nella BOM degli ordini dai quali provengono i lotti oppure degli ordini dai quali provengono gli articoli con numero di serie.

Esempio

Se in una distinta di base un componente BOM corrisponde a un articolo a lotti che include un articolo con numero di serie e se la ricerca viene avviata con gli articoli a lotti, LN stampa gli ordini relativi al componente BOM gestito per lotti e all'articolo con numero di serie.

Origine ordine

Il campo consente di specificare l'origine dell'ordine quando si desidera cercare gli ordini provenienti da una particolare origine.

È possibile specificare l'origine dell'ordine solo se viene selezionata la casella di controllo Stampa per Ordine.