Stampa documenti di trasporto (whinh4475m000).

Utilizzare questa sessione per stampare i documenti di trasporto. È possibile stampare un documento di trasporto per ogni spedizione confermata.

È inoltre possibile ristampare documenti di trasporto esistenti.

Quantità ordine a saldo

Se la quantità spedita è inferiore rispetto a quella ordinata per una particolare riga ordine, nel documento di trasporto relativo alla riga ordine di uscita viene stampata la quantità ordine a saldo. Quando viene stampato il documento di trasporto, LN calcola la quantità dell'ordine a saldo, senza controllare se verrà effettivamente stampato un ordine a saldo.

Il calcolo si basa sui dati disponibili nella riga ordine di uscita. La quantità ordine a saldo viene calcolata nel modo indicato di seguito:

QO - (QA - [QENS + QNS])
QO - Quantità ordinata
QA - Quantità approvata
QENS - Quantità prevista non spedita
QNS - Quantità non spedita
Nota
  • Se possibile, la quantità dell'ordine a saldo viene stampata nell'unità di misura ordine. Diversamente, viene utilizzata l'unità di misura scorte.
  • Se si verificano consegne in eccesso, la quantità approvata può essere superiore a quella ordinata. Di conseguenza, il calcolo dell'ordine a saldo può avere come risultato un valore negativo. In questi casi, la quantità ordine a saldo viene impostata a 0.0.
  • Se la riga ordine di uscita ha più righe di spedizione, la quantità ordine a saldo viene stampata una volta per ogni combinazione di riga ordine di uscita e documento di trasporto.

Informazioni sui campi

Ristampa

Se questa casella di controllo è selezionata, vengono ristampati gli articoli rilevanti.

Report dettagliato

Se questa casella di controllo è selezionata, vengono stampate tutte le righe di spedizione con le corrispondenti definizioni di imballaggio.

Se questa casella di controllo è deselezionata, viene stampata solo l'intestazione della spedizione.

Informazioni approvazione

Se questa casella di controllo è selezionata, per gli articoli da spedire vengono stampate anche le informazioni ispezione.

Descrizioni opzioni variante

Se questa casella di controllo è selezionata, l'opzione variante viene stampata sulla distinta di imballaggio.

Tutte le spedizioni

Se questa casella di controllo è selezionata,LN stampa i documenti per tutte le spedizioni nell'intervallo selezionato, indipendentemente dal fatto che le spedizioni siano interessate da una procedura ordine. In questo modo, vengono stampati anche i documenti per le spedizioni collegate a ordini completati.

Stampa documento di trasporto in lingua ordine

Se questa casella di controllo è selezionata, il documento di trasporto viene stampato nella lingua dell'ordine. LN recupera la lingua dell’ordine dal campo Lingua della sessione Ordini di magazzino (whinh2100m000).

Se questa casella di controllo è deselezionata, il documento di trasporto viene stampato nella lingua dell'utente.

Stampa su periferica pred.

Se questa casella di controllo è selezionata, l'applicazione seleziona una stampante predefinita per stampare il report o il documento. L'utilizzo della stampante predefinita dipende dalle impostazioni. Per ulteriori informazioni, vedere: Stampanti predefinite.

Nota

Questa casella di controllo è selezionata per impostazione predefinita.

Numero copie

Il numero di copie del documento di trasporto che verrà stampato.

Singola selezione periferica

Se questa casella di controllo è selezionata, viene applicato la periferica di output utilizzata in una sessione di stampa precedente. Se non si chiude la sessione, la periferica di output è la stessa della stampa precedente. Dopo aver chiuso e riavviato la sessione, è necessario selezionare nuovamente una periferica di output.

Questa opzione è utile se la sessione rimane aperta per un tempo abbastanza lungo, durante il quale si desidera stampare più volte utilizzando la stessa periferica di output, ad esempio nel caso di intervalli di selezione diversi.