Consegne (whinh4139m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le consegne. Una consegna consente di aggiornare un ordine di vendita dopo la conferma delle spedizioni basate su tale ordine. Essa è costituita dai dati che fanno riferimento alla riga di spedizione confermata e alla riga ordine di vendita che deve essere aggiornata con i dati relativi alla riga di spedizione confermata.
Nel campo Aggiorna consegne vendite della sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) è possibile specificare la modalità con cui LN deve aggiornare gli ordini di vendita dopo che sono state confermate le spedizioni basate su di essi.
Informazioni sui campi
- Ordine
-
L'origine dell'ordine. L'origine si riferisce al package che ha avviato la spedizione.
- Ordine
-
Il numero dell'ordine di vendita di origine. Si tratta dell'ordine da cui è stata avviata la riga di spedizione.
- Riga ordine
-
Il numero di posizione della riga ordine di vendita di origine che deve essere aggiornata con i dati della riga di spedizione confermata.
- Sequenza
-
Il numero di sequenza della riga ordine di vendita di origine da aggiornare con i dati della riga di spedizione confermata.
- Riga consegna
-
Il numero di sequenza della consegna.
Quando si crea un nuovo record, per la combinazione di origine ordine, ordine, riga ordine e sequenza riga ordine viene utilizzato l’ultimo numero e viene incrementato di 1. Di conseguenza, all’ultima riga di spedizione confermata per una riga ordine specifica, ovvero quella che imposta lo stato della riga ordine su Spedito, viene assegnato il numero di consegna più alto.
- Spedizione
-
Il codice ID della spedizione.
- Riga
-
Il numero di posizione della riga di spedizione.
- Spedizione finale
-
Viene indicato se la riga di consegna corrente rappresenta l'ultima spedizione che deve aggiornare l'ordine di vendita.
- Errori registrati
-
La data in cui si è verificato l'errore.
- Errori registrati
-
Il messaggio in cui viene indicato l'errore verificatosi durante l'aggiornamento dell'ordine di vendita.