Righe ispezione in attesa di fornitura diretta di materiali (DMS) (whinh2131m300)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i dettagli punto di magazzinaggio delle righe di ispezione gestite per la fornitura diretta di materiali (DMS).
Per escludere una riga di ispezione dall'esecuzione di una fornitura diretta di materiali, selezionare la riga appropriata e scegliere Imposta stato su Elaborato dal menu appropriato.
Informazioni sui campi
- Ispezione
-
Numero di ispezione.
- Sequenza ispezione
- Riga
-
La riga di ispezione creata per il dettaglio punto di magazzinaggio ispezionato.
- Ricevimento
-
Il numero identificativo di ricevimento collegato all'ordine per cui viene creata l'ispezione corrente.
- Riga ricevimento
-
La riga di ricevimento per la quale viene creata la riga di ispezione corrente.
- Magazzino
-
Il magazzino in cui vengono ricevute le merci. Il magazzino di fornitura dei magazzini di destinazione.
- Ubicazione
- Articolo
- Quantità approvata in unità approvazione
-
Quantità di articoli approvata, espressa nell'unità in cui vengono approvate le merci.
- Unità approvazione
-
L'unità di misura in cui viene espressa la quantità approvata.
- Quantità approvata in unità di misura scorte
-
Quantità di articoli approvati per la riga ordine associata alla riga di ricevimento, espressa nell'unità di misura scorte.
- Unità di misura scorte
- Quantità distrutta
-
La quantità di articoli distrutta durante l'ispezione, espressa nell'unità di misura scorte.
La quantità distrutta viene compresa nella quantità approvata ed è rimossa dalle scorte.
- Ordine
-
L'origine dell'ordine.
- Ordine
-
Il numero di ordine di magazzino per cui viene eseguita l'ispezione.
- Set
- Riga ordine
-
Il numero di posizione della riga di ordine di magazzino a cui è collegata la riga di ispezione.
- Sequenza
- Lotto
-
I numeri di lotto relativi a merci con ridotti volumi vengono ricavati dalla riga di ricevimento o dall'avviso di ingresso per le righe di ispezione in ingresso e dall'avviso di uscita per le righe di ispezione in uscita. Se la riga di ispezione viene creata per un'unità di gestione, il numero di lotto viene ricavato dalla sessione Unità di gestione (whwmd5130m000).
I numeri di lotto relativi a merci con elevati volumi vengono ricavati dalla sessione Dettagli punto magazzinaggio ricevimento (whinh3123m000) per le righe di ispezione in ingresso e Avviso di uscita per lotti e numeri di serie (whinh4126m000) per le righe di ispezione in uscita. Se la riga di ispezione viene creata per un'unità di gestione, il numero di lotto viene ricavato dalla sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).
Se non sono presenti per le righe di ispezione in uscita non ancora elaborate, è possibile registrare i numeri di lotto in questa sessione, ma è possibile anche registrarli in Dettagli punti di magazzinaggio riga di spedizione (whinh4133m000) dopo l'elaborazione della riga di ispezione. Per le unità di gestione, è possibile registrare i numeri di lotto nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).
- Numero di serie
-
I numeri di serie relativi a scenari con ridotti volumi vengono ricavati dalla riga di ricevimento o dall'avviso di ingresso per le righe di ispezione in ingresso e dall'avviso di uscita per le righe di ispezione in uscita. Se la riga di ispezione viene creata per un'unità di gestione, il numero di serie viene ricavato dalla sessione Unità di gestione (whwmd5130m000).
I numeri di serie relativi a scenari con elevati volumi vengono ricavati dalla sessione Dettagli punto magazzinaggio ricevimento (whinh3123m000) per le righe di ispezione in ingresso e Avviso di uscita per lotti e numeri di serie (whinh4126m000) per le righe di ispezione in uscita. Se la riga di ispezione viene creata per un'unità di gestione, il numero di serie viene ricavato dalla sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).
Se non sono presenti per le righe di ispezione in uscita non ancora elaborate, è possibile registrare i numeri di serie in questa sessione, ma è possibile anche registrarli in Dettagli punti di magazzinaggio riga di spedizione (whinh4133m000) dopo l'elaborazione della riga di ispezione. Per le unità di gestione, è possibile registrare i numeri di serie nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).
- Data scorte
-
La data scorte. Questo dato viene ricavato dalla riga di ricevimento corrispondente o dall'avviso di uscita.
- Codice identificativo di configurazione
-
Il codice identificativo di configurazione. Il codice identificativo di configurazione viene ricavato dalla riga di ricevimento corrispondente o dall'avviso di uscita.
- Testo ispezione
-
Testo collegato alla riga di ispezione.