Ordine di modifica proprietà scorte (whinh1600m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare, creare ed elaborare intestazioni ordine di modifica della proprietà delle scorte. Nella sessione Righe ordine di modifica proprietà scorte (whinh1110m000) è possibile creare righe ordine di modifica della proprietà delle scorte in cui sono elencati gli articoli per i quali deve essere modificata la proprietà. Nella sessione Ordine di modifica proprietà scorte - Movimento scorte (whinh1115m000) è possibile modificare l'ubicazione o rettificare la struttura delle unità di gestione dopo la modifica della proprietà.
È possibile creare ed elaborare i singoli ordini di modifica della proprietà delle scorte nella sessione corrente. Nella sessione Generazione ordini di modifica proprietà basata sul tempo (whinh1200m100) è possibile creare ordini di modifica e righe ordine di modifica per batch. Nella sessione Elaborazione ordini di modifica proprietà scorte (whinh1200m000) è possibile elaborare gli ordini di modifica per batch.
Informazioni sui campi
- Elaborato da
-
L'utente che ha elaborato l'ordine di modifica.
- Testo intestazione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo per l'intestazione ordine di modifica corrente. Per creare un testo di intestazione, avviare l'editor di testo nella barra degli strumenti.
- Ordine
-
Il numero di identificazione dell'ordine di modifica proprietà scorte.
- Manuale
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l’ordine di modifica proprietà scorte viene immesso manualmente. Se questa casella di controllo è deselezionata, l'ordine di modifica viene generato nella sessione Generazione ordini di modifica proprietà basata sul tempo (whinh1200m100). Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.
- Serie
-
La serie ordini utilizzata per generare il numero di identificazione dell'ordine di modifica proprietà scorte.
- Data/Ora ordine
-
La data di creazione dell'ordine di modifica proprietà scorte.
- Creato da
-
L'utente che ha creato l'ordine di modifica della proprietà delle scorte.
- Elaborato
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'ordine di modifica viene elaborato.
- Data elaborazione
-
La data di elaborazione dell'ordine di modifica proprietà scorte.
- Processed by
-
L'utente che ha elaborato l'ordine di modifica.
- Magazzino
- Magazzino
- Motivo
-
Il motivo per cui viene modificata la proprietà. Il valore predefinito di questo campo viene ricavato dal campo Modifica proprietà scorte della sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000).
- Data modifica
-
La data in cui deve essere o è stata modificata la proprietà delle scorte. Se l'ordine di modifica non è stato ancora elaborato, è possibile immettere una data di modifica. La data di modifica non può essere successiva a quella corrente. Se si lascia vuoto questo campo, durante l'elaborazione viene impostata automaticamente la data corrente.
- Data modif. concordata
-
La data di modifica in base all'accordo su termini e condizioni applicabile.
- Unità di gestione
-
L'unità di gestione per la quale viene modificata la proprietà delle scorte. Questo campo è disponibile se l'ordine di modifica corrente viene inserito manualmente, ovvero se la casella di controllo Manuale è selezionata e se per il magazzino corrente è selezionata la casella di controllo Unità di gestione in uso nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000).
- Testo intestazione
-
Alcune informazioni relative all'ordine di modifica. Per inserire del testo, fare clic su questo campo e iniziare a digitare. Per modificare il testo presente nel campo, fare clic nel punto in cui si desidera inserire i nuovi dati e iniziare a digitare oppure evidenziare il testo da sostituire e iniziare a digitare.