Collegamento di righe di ordine previste
L'opzione consente di collegare le righe ordine di ingresso a un ricevimento.
Per collegare le righe ordine di ingresso a un ricevimento, procedere come indicato di seguito:
- Dal menu appropriato della sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000) scegliere Ricevimento --> per avviare la sessione Ordini previsti (whinh3822m000).
 - Selezionare una o più righe ordine di ingresso nella sessione Ordini previsti (whinh3822m000). È possibile cercare una riga ordine di ingresso per Business Partner 'Origine spedizione', ID spedizione, Ordine e Articolo.
 - Per aggiungere le righe ordine di ingresso al ricevimento, selezionare Ordini previsti (whinh3822m000) nella sessione .
 
In alternativa, procedere come indicato di seguito:
- Selezionare il menu appropriato nel riquadro delle righe della scheda Righe disponibile nella sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000).
 - Scegliere Riga ricevimento--> Nuovo dal menu appropriato per avviare la sessione Righe ordine previste (whinh3820m000).
 - Selezionare una o più righe ordine previste nella sessione Righe ordine previste (whinh3820m000).
 - Per aggiungere al ricevimento le righe di ordine previste, selezionare Righe ordine previste (whinh3820m000)nella sessione .
 
Nota
      Se si seleziona un ordine previsto o una riga di ordine prevista per il ricevimento di merci e per questi è disponibile un ASN o una riga ASN, LN chiede se si desidera ricevere le merci in base all'ASN o alla riga ASN.