tszzzz domains
- Gruppo installazioni
-
La nuova struttura fisica viene aggiunta a un gruppo di installazioni esistente.
- Struttura
-
La nuova struttura fisica viene aggiunta a una struttura fisica esistente. In questo caso, l'articolo di livello superiore della nuova struttura sarà l'articolo figlio di qualsiasi articolo selezionato nella struttura esistente.
- Nuova struttura
-
La nuova struttura fisica sarà indipendente.
NotaQuando viene selezionata la casella di controllo Descrizione, LN seleziona automaticamente l'opzione Nuova struttura, che non può essere modificata.
- Progetto
- Assistenza
- Non applicabile
- Lav. ordinario
- Straordinario
- Proprietà della società
- Conto terzi
- Proprietà di terzi
- Resi come prelevati
- Differita
- Non applicabile
- Genera attività pianificata
- Genera ordine manutenzione postvendita
- Genera ordine di lavoro
- Genera offerta
- Genera offerta di assistenza postvendita
- Genera rich. offerta manutenzione parti
- Genera ordine di assistenza
- Genera follow up
-
LN stampa il report in cui sono elencate le notifiche all'interno della selezione. Quando si seleziona questa opzione, vengono disabilitati tutti gli altri campi del modulo.
- Anteprima notifiche selezionate
-
LN trasferisce le notifiche selezionate.
- Proprietario
- Articolo con N° serie
- Attività di riferimento
- Tipo di misura
- Gruppo ispezione
- Tutte le righe
- Soltanto righe per cui:
- Sistema locale
-
- Se questa opzione è selezionata e il client HTML5 non viene utilizzato, il file di registro viene creato nel sistema dell'utente. È possibile selezionare la directory per salvare il file.
- Se questa opzione è selezionata e viene utilizzato il client HTML5, non è possibile accedere alla struttura di directory poiché in un ambiente HTML5 i file vengono scaricati automaticamente nella cartella di download. All'utente viene tuttavia richiesto di confermare il download. LN genera il nome file che include il timestamp, il nome utente e il codice della sessione di origine.
- Server
-
Se questa opzione è selezionata e viene utilizzato l'ambiente cloud multi-tenant, è possibile accedere soltanto alla directory sul server, ovvero alla directory $BSE\Appdata. È necessario specificare il nome di una sottodirectory di cui LN verificherà l'esistenza.
Se questa opzione è selezionata e l'ambiente cloud multi-tenant non viene utilizzato, il sistema operativo può essere uno dei seguenti:
- Unix: Se LN è in esecuzione su un server Unix, per salvare il file LN considera la directory principale dell'utente che accede alla sessione tsspc4200m000. Se la directory principale non è disponibile, LN considera bse.tmp.dir$(), ovvero la directory $BSE/tmp. Per salvare il file, LN considera la directory come percorso completo o come percorso relativo.
- Windows: Se LN è in esecuzione su un server Windows, la directory principale non è disponibile e LN considera bse.tmp.dir$(), ovvero la directory $BSE/tmp. Per salvare il file, LN considera la directory come percorso completo o come percorso relativo.
- Non applicabile