Parametri Gestione conto lavoro (tssbm0100m000)
In questa sessione sono inclusi i seguenti elementi:
- Un elenco storico dei set di parametri e delle relative date di validità. I set di parametri più recenti si trovano alla fine dell'elenco.
- Il set di parametri corrente, riportato all'inizio dell'elenco, senza data di validità. Per visualizzare i set dello storico, fare doppio clic su uno di essi. È possibile utilizzare la sessione Stampa parametri assistenza (tsmdm0400m000) per stampare e confrontare i set di parametri.
Per visualizzare o modificare i parametri correnti, fare doppio clic sul set senza data di validità visualizzato all'inizio dell'elenco. Viene avviata la sessione di dettagli Parametri Gestione conto lavoro (tssbm0100m000).
Se si apportano modifiche e si salva la nuova impostazione dei parametri, LN effettua le seguenti operazioni:
- Aggiunge il nuovo set alla fine dell'elenco storico.
- Aggiorna il set corrente (all'inizio dell'elenco).
Per impostazione predefinita, nel campo Descrizione sono presenti la data e l'ora di salvataggio della precedente impostazione dei parametri. Per non creare confusione, se si modificano i parametri è necessario modificare o eliminare il testo predefinito presente nel campo Descrizione.
Informazioni sui campi
- Data di validità
-
La data e l'ora a partire dalle quali i parametri sono validi. I parametri sono validi fino alla data di validità dell'impostazione di parametri più recente.
- Descrizione
-
La descrizione del set di parametri. Può trattarsi, ad esempio, del motivo per cui l'impostazione precedente è stata modificata.
- Gruppo di numeri
- Descrizione predefinita
-
La descrizione relativa agli accordi di conto lavoro generati dai contratti di assistenza. Il campo Descrizione è obbligatorio per l'entità accordo di conto lavoro. Quando gli accordi di conto lavoro vengono generati a partire da contratti di assistenza, è necessario immettere la descrizione relativa all'accordo di conto lavoro.