Chiusura ordini di manutenzione postvendita (tsmsc1200m000)

Utilizzare questa sessione per chiudere gli ordini di manutenzione postvendita e registrare i dati degli ordini nelle tabelle dello storico. È possibile elaborare per la chiusura soltanto gli ordini con lo stato Costificato o Annullato.

Nota

se non si desidera ancora rimuovere gli ordini chiusi dalla sessione Ordini di manutenzione postvendita (tsmsc1100m000), deselezionare la casella di controllo Copia ordini chiusi nello storico. Sarà possibile rimuovere gli ordini chiusi in un secondo tempo, utilizzando questa sessione e selezionando la casella di controllo Copia ordini chiusi nello storico.

Intervallo di selezione

Selezionare gli intervalli in relazione ai quali è necessario chiudere gli ordini di manutenzione postvendita e/o spostarli nello storico.

Informazioni sui campi

Elimina ordini di manutenzione postvendita

Se questa casella di controllo è selezionata, gli ordini di manutenzione postvendita verranno eliminati e registrati nello storico.

Copia ordini chiusi nello storico

Se questa casella di controllo è selezionata, gli ordini selezionati verranno chiusi, registrati nello storico e anche rimossi dalla sessione Ordini di manutenzione postvendita (tsmsc1100m000).

Se questa casella di controllo è deselezionata, gli ordini verranno chiusi e registrati nello storico.

Nota

Il campo viene visualizzato soltanto se nella sessione Parametri Gestione manutenzione postvendita (tsmsc0100m000) è selezionata la casella di controllo Storico ordini di manutenzione postvendita.

Report processo
Report errori