Listini prezzi articolo contratto (tsctm0115m000)
Utilizzare questa sessione per elencare e gestire i prezzi di vendita consigliati per la combinazione di articolo, modello di contratto e durata. Questi prezzi di vendita consigliati vengono utilizzati se il metodo di determinazione dei prezzi è Installazione/Determ. prezzo articolo.
A un articolo possono essere associati diversi pacchetti di servizi e richieste di manutenzione, definiti come modelli di contratto. Un modello di contratto può essere applicato a più articoli. I costi, tuttavia, possono variare da articolo ad articolo. È possibile utilizzare questa sessione per definire un listino prezzi di modelli in relazione a diversi articoli. È inoltre possibile specificare prezzi di modelli per più periodi per lo stesso articolo.
Se necessario, è possibile rettificare il prezzo di una riga di configurazione nella sessione appropriata:
- Totali riga configurazione per contratto di assistenza (tsctm1502m300)
- Totali righe di configurazione offerta di assistenza (tsctm1502m400)
Informazioni sui campi
- Articolo
-
L'articolo per il quale vengono definiti i prezzi del modello.
NotaSe questo campo viene lasciato vuoto, il modello è valido per qualsiasi articolo.
- Descrizione
-
La descrizione dell'articolo.
- Modello di contratto
-
Il modello di contratto applicabile all'articolo.
- Descrizione
-
La descrizione del modello di contratto.
- N° di sequenza
- Prezzo di vendita consigliato
-
Il prezzo consigliato del modello quando vengono creati termini dal modello stesso.
- Unità di misura periodo
-
Il numero di periodi, insieme all'unità di misura periodo, indica la durata totale per cui vengono definiti i termini in questo modello.
NotaQuando vengono specificati i prezzi del modello per diversi periodi per lo stesso articolo, è necessario utilizzare la stessa unità di misura periodo.
- Prezzo per periodo
-
Il prezzo di vendita per anno.
Prezzo per anno = Prezzo di vendita consigliato / Valido per
Quando vengono specificati i prezzi del modello per diversi periodi per la stessa combinazione articolo-modello, è necessario utilizzare la stessa unità di misura periodo per tutti i listini prezzi.
NotaLe definizioni del periodo del listino prezzi e del modello di contratto devono essere compatibili. In base a questa impostazione, se il periodo specificato per il listino prezzi è di un anno, non è possibile esprimere il periodo del modello di contratto in settimane o giorni, poiché il numero di settimane e giorni, in base all'anno di calendario, può essere diverso.
- Prezzo per periodo
-
La valuta utilizzata per esprimere il prezzo per periodo.
- Data di validità