Chiamate (tsclm1500m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i dati di riepilogo sulle chiamate ordinati per numero di chiamata. Fare doppio clic su un record per visualizzare i dati dello storico relativi alla chiamata selezionata nella sessione di dettagli Storico chiamate (tsclm8510m002).
Schede
Nella scheda Tempi sono visualizzati i seguenti dati:
Nella scheda Dettagli sono visualizzati i seguenti dati:
- Business Partner 'Destinazione vendita'
- Articolo
- Priorità Business Partner
- Priorità articolo
- Priorità problema
- Priorità soluzione errata
Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto cercare e selezionare un record.
Informazioni sui campi
- Chiamata
-
Il codice che identifica la chiamata. Questo codice viene utilizzato come riferimento interno e per consentire un contatto immediato.
- Stato
-
Lo stato della chiamata.
- Tempo di reazione
- Ultima ora di inizio soluzione possibile
- Ultima ora di fine soluzione possibile
- Business Partner 'Destinazione vendita'
-
business partner 'Destinazione vendita'
- Articolo
-
L'articolo o il modello correlato alla chiamata.
- Priorità Business Partner
-
La priorità assegnata a un business partner nella sessione Business Partner 'Destinazione vendita' (tccom4110s000).
NotaSe nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000) è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità in calcolo del tempo di reazione, per calcolare il fattore di priorità della chiamata viene utilizzata la priorità del Business Partner.
- Priorità articolo
-
La priorità assegnata a un articolo in base al relativo gruppo di installazioni di appartenenza. La priorità del gruppo di installazioni viene selezionata nella sessione Gruppi di installazioni (tsbsc1100m000).
NotaSe nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000) è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità in calcolo del tempo di reazione, per calcolare il fattore di priorità della chiamata viene utilizzata la priorità dell'articolo.
- Priorità problema
-
La priorità assegnata alla chiamata in base alla natura del problema segnalato. L'utente che registra la chiamata sceglie la priorità da un intervallo di valori definiti nella sessione Priorità (tcmcs0170m000).
- Priorità soluzione errata
-
La priorità assegnata a una soluzione errata.
NotaSe nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000) è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità in calcolo del tempo di reazione, per calcolare il fattore di priorità della chiamata viene utilizzata la priorità della soluzione errata.