Eliminazione ispezioni (tscfg3200m000)
Utilizzare questa sessione per eliminare un intervallo di ispezioni. È possibile accedere a questa sessione utilizzando l'opzione Elimina ispezioni nelle sessioni Articoli con numero di serie (tscfg2100m000) e Ispezioni (tscfg3100m000).
- Questa sessione è visibile soltanto se nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Usa ispezioni.
- Se un'ispezione viene eliminata, vengono eliminate anche tutte le notifiche di manutenzione collegate all'ispezione nella sessione Notifiche di manutenzione (tscfg3110m000), tranne le notifiche con il campo Stato impostato su Trasferito.
- I valori dell'intervallo di selezione A non possono essere minori dei valori dell'intervallo di selezione Da.
- Per impostare filtri di esplorazione più precisi per l'intervallo Da articolo e Da numero di serie, viene utilizzato l'intervallo di selezione relativo ai campi Proprietario, Business Partner utilizzatore, Gruppo installazioni, Gruppo articoli con numero di serie e Classe di utilizzo.
- Se si accede a questa sessione dalla sessione Articoli con numero di serie (tscfg2100m000), i campi della casella di gruppo Intervallo selez. art. con n. serie non vengono visualizzati.
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
-
Utilizzare i campi delle caselle di gruppo Intervallo di selezione e Intervallo di selezione ispezioni per specificare l'intervallo di dati per cui eliminare le ispezioni.
- Intervallo di selezione ispezioni
- Selezione Articoli con numero di serie
-
L'impostazione per la selezione degli articoli con numero di serie.
Valori consentiti
- Tutti gli articoli con numero di serie
- Selezione di articoli con n. di serie
- Selezione articoli di livello superiore
- Proprietario
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Business Partner 'Destinazione vendita' specificati per l'articolo con numero di serie.
- Business Partner utilizzatore
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Business Partner utilizzatore.
- Gruppo installazioni
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi di installazioni.
- Gruppo articoli con numero di serie
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi di articoli con numero di serie.
- Classe di utilizzo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di classi di utilizzo.
- Da articolo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli.
- Da numero di serie
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numeri di serie.
- Tipo di misura
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di misura.
- Posizione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di posizioni.
- Elimina fino a data di misurazione
-
Le ispezioni per cui il campo Data misur. della sessione Ispezioni (tscfg3100m000) è impostato su un valore di data/ora anteriore a quello specificato in questo campo vengono prese in considerazione per l'eliminazione.
- Elimina fino a data di creazione
-
Le ispezioni per cui il campo Data di creazione della sessione Ispezioni (tscfg3100m000) è impostato su un valore di data/ora anteriore a quello specificato in questo campo vengono prese in considerazione per l'eliminazione.
- Mantieni ultima ispezione registrata
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'ultima ispezione non viene eliminata per l'articolo con numero di serie.
NotaQuesta casella di controllo è selezionata per impostazione predefinita. Se l'ultima ispezione registrata viene eliminata, le letture del contatore collegate all'ispezione vengono aggiornate nella sessione Letture contatore per Articolo con numero di serie (tscfg2101m000).
- Mantieni ispezioni aperte
-
Se questa casella di controllo è selezionata, le ispezioni, con il campo Stato impostato su Libero o Non misurato nella sessione Ispezioni (tscfg3100m000), non vengono prese in considerazione per l'eliminazione.
NotaQuesta casella di controllo è selezionata per impostazione predefinita.
- Simula
-
Se questa casella di controllo è selezionata, le azioni di eliminazione effettive non vengono eseguite.
- Report errori
-
Se questa casella di controllo è selezionata, viene generato un report errori in cui sono elencate le ispezioni che non è possibile eliminare. Nel report sono inclusi anche i dettagli dell'errore.
- Report processo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, viene generato un report di processo in cui sono elencate tutte le ispezioni eliminate.
NotaQuesta casella di controllo è selezionata per impostazione predefinita e disabilitata se la casella di controllo Simula è selezionata.