Copia struttura progetto (tscfg2210m200)
Utilizzare questa sessione per creare una struttura fisica dettagliata a partire da una struttura progetto nel package Progetti e commesse. Gli elementi di progetto vengono trasformati in articoli con numero di serie.
per utilizzare questa sessione, è necessario che sia implementato il package Progetti e commesse.
Informazioni sui campi
- Progetto
-
Il progetto a partire dal quale verrà creata la struttura fisica.
Nota- È anche possibile utilizzare progetti liberi. In questo caso, tenere presente che le modifiche apportate al progetto dopo averlo copiato non vengono elaborate nel package Assistenza .
- Per il progetto immesso, il valore del campo Collegamento Progetti e commesse (TP) nella sessione Progetti generali (tcmcs0552m000) deve essere Progetti e commesse .
- Progetti e commesse
-
Il nome o la descrizione del progetto.
- Struttura origine
-
Selezionare il tipo di struttura di progetto a partire da cui deve essere creata la struttura fisica.
- Elemento/Attività progetto
-
I tipi di progetto sono Struttura elemento e Struttura attività. Se si seleziona Struttura attività nel campoStruttura origine, viene visualizzato il codice dell'attività relativa al progetto selezionato. Se si seleziona Struttura elementi nel campo Struttura origine, viene visualizzato il codice dell'elemento di livello superiore relativo al progetto selezionato. Vedere la sessione Struttura budget in base a elementi (tpptc1509m000).
- Elemento/Attività progetto
-
La descrizione o il nome del codice.
- Gruppo installazioni
-
Il codice del gruppo di installazioni a cui apparterrà la struttura fisica appena creata.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Gruppo articoli con numero di serie
-
Il gruppo di articoli con numero di serie dei nuovi articoli con numero di serie.
NotaSe la casella di controllo Utilizzo gruppo articoli con numero di serie della sessione Parametri Gestione configurazioni (tscfg0100m000) è selezionata, è necessario specificare un valore in questo campo.
- Descrizione
-
Il nome o la descrizione del gruppo di articoli con numero di serie.
- Data di consegna
-
La data di consegna dell'articolo con numero di serie appena creato. Se non si specifica questo valore, la data corrente viene considerata come data di consegna.
- Data di installazione
-
La data e l'ora di installazione del nuovo articolo con numero di serie.
NotaPer impostazione predefinita, questo valore viene ricavato in base alla struttura di livello superiore selezionata.
- Copia materiali
-
Se questa casella di controllo è selezionata, verranno copiate anche le righe materiale associate al progetto. Per le righe materiale da copiare, devono essere presenti transazioni relative ai costi del materiale. Se deve essere preso in considerazione il materiale, verrà verificato se sono disponibili i dati di Articolo - Assistenza e se l'opzione Gestito per configurazione relativa all'articolo è impostata su Con numero di serie.
NotaI numeri di serie effettivi trasferiti al progetto non sono disponibili nelle transazioni relative ai costi e pertanto non possono essere utilizzati.
- Usa numeri di serie progetto
- Se questa casella di controllo è selezionata, i numeri di serie collegati alla struttura di progetto selezionata vengono copiati nella struttura fisica creata per il gruppo di installazioni specificato.
- Genera numeri di serie fittizi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, verranno generati numeri di serie fittizi.
- Report processo
- Report errori