tsmsc domains
- Riga parte
-
Utilizzato per creare una riga di copertura contrattuale durante la creazione di una riga di manutenzione parti con il campo Metodo impostato su Prezzo ordine fisso.
Utilizzato per creare una riga di copertura contrattuale con il campo Tipo di costo impostato su Materiale durante la creazione di una riga di consegna/prestito/ricevimento parti.
- Riga aggiuntiva
-
Utilizzato se viene creata manualmente una riga di copertura contrattuale, quando un utente inserisce ulteriori informazioni sui costi o i ricavi, ad esempio i costi di spedizione. Il tipo di costo è Altro per tutte le righe di tipo Riga aggiuntiva.
- Ordine di lavoro
-
Utilizzato quando viene creata una riga di copertura contrattuale a causa del trasferimento di costi dall'ordine di lavoro correlato nel modulo Sistema di gestione lavoro . Questo valore non può essere selezionato durante l'inserimento manuale di una riga di copertura contrattuale.
- Ordine di trasporto
-
Utilizzato quando viene creata una riga di copertura contrattuale a causa del trasferimento dei costi nel package Spedizioni . Questo valore non può essere selezionato durante l'inserimento manuale di una riga di copertura contrattuale.
- Riga attività parte
-
Utilizzato per creare una riga di copertura contrattuale durante la creazione di una riga di attività parte con il campo Metodo impostato su Prezzo ordine fisso.
- Manutenzione parti
- Prestito parti
- Non applicabile
- Manutenzione
-
Questa procedura definisce la manutenzione delle parti difettose. Quando lo stato della riga viene modificato da Libero a In fase di elaborazione, viene generato un ordine di lavoro per l'esecuzione delle attività di manutenzione effettiva sull'articolo.
- Prestito attivo
-
Questa procedura definisce l'articolo che deve essere inviato al cliente sotto forma di prestito. Questa stessa procedura viene utilizzata anche per la restituzione dell'articolo concesso in prestito. La differenza è data dal valore dell'opzione Delivery Type.
- Consegna
-
Questa procedura viene utilizzata per la gestione della vendita dei pezzi sostitutivi o di ricambio.
- Ricevimento
-
Questa procedura viene utilizzata per la gestione dei resi delle merci da parte del cliente, incluso lo scarto.
- Riga parte
- Attività ordine di lavoro
- Manuale
- Attività pianificata
- Offerta
- Ordine di assistenza
- Notifica
- Prezzo ordine fisso
- Tempo e materiale
- Garanzia di riparazione
-
LN. seleziona questo valore solo se all'articolo specificato nella riga manutenzione parti è applicabile la garanzia di riparazione.
- Offerta Prezzo fisso
-
LN seleziona questo valore soltanto se il campo Metodo di proposta dell'offerta dell'ordine di manutenzione postvendita di origine è impostato su P.f. nella sessione Offerte (tsepp1100m000).
- Offerta Prezzo fisso e addendum
-
LN seleziona questo valore soltanto se il campo Metodo di proposta dell'offerta dell'ordine di manutenzione postvendita di origine è impostato su Prezzo fisso e addendum nella sessione Offerte (tsepp1100m000).
- Non applicabile
- Riepilogo
-
Stampa un report di riepilogo con un numero minimo di dettagli.
- Dettagli
-
Stampa un report con tutti i dettagli.
-
Vedere: Stato dell'ordine di vendita, Stato della riga dell'ordine di vendita