Chiusura di un ordine di noleggio
È possibile accettare gli articoli restituiti al magazzino e chiudere l'ordine di noleggio nel momento in cui vengono ricevuti gli articoli.
- Selezionare l'opzione Ordini correlati dal menu Riferimenti della sessione Righe Attrezzatura (tssoc2122m100) per la riga di attrezzatura selezionata. Viene visualizzata la sessione Ordini correlati (tsmdm4500m000).
- Selezionare la riga ordine di ricevimento collegata all'attrezzatura nella sessione Ordini correlati (tsmdm4500m000) e fare clic su Panoramica stato. Viene visualizzata la sessione Panoramica stato riga ordine di ingresso (whinh2119m000).
-
Selezionare l'opzione Ricevi dal menu Azioni nella sessione Panoramica stato riga ordine di ingresso (whinh2119m000).
Nota
Se un articolo a noleggio viene ricevuto troppo presto o troppo tardi, le prenotazioni rimanenti nella sessione Calendario attrezzatura a noleggio (tscfg2562m100) vengono deselezionate.
- Fare clic su Conferma nella sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000) per confermare che l'articolo noleggiato è stato ricevuto ed è tornato in magazzino. Viene generata una riga ordine di ricevimento per la riga ordine di ricevimento presente nella sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000).
-
Fare clic su Costo nella sessione Righe Attrezzatura (tssoc2122m100) per impostare la riga attrezzatura e il contratto e l'ordine di noleggio correlati su Costificato.
Nota
Se a un contratto di noleggio sono collegate più righe attrezzatura, tutte le righe devono essere impostate su Costificato prima che lo stato del contratto e dell'ordine correlato venga impostato su Costificato.
- Per chiudere l'ordine di noleggio, selezionare l'opzione Chiudi dal menu Azioni.
- Fare clic su Elabora nella sessione Ordini ordine di noleggio (tssoc2201m100). Lo stato dell'ordine di noleggio è impostato su Chiuso.