Creazione di una struttura fisica da una riga di ordine di vendita
- Accedere alla sessione Creazione struttura fisica (tscfg2210m000).
- Selezionare Struttura articolo nel campo Origine.
- Selezionare la casella di controllo Consegne.
- Specificare il codice del gruppo di installazioni, dell'articolo o del numero di serie nei campi Gruppo installazioni, Articolo, Numero di serie.
- Nella sezione Intervallo di selezione specificare l'intervallo di informazioni per cui si crea la struttura fisica a partire da una riga di ordine di vendita.
- Nella scheda Destinazione della sezione Valori predefiniti specificare o selezionare il gruppo di articoli con numero di serie a cui possono appartenere gli articoli con numero di serie appena creati.
- Se necessario, specificare un reparto assistenza e una data di consegna.
-
Selezionare la casella di controllo Verifica validità nella sezione Validità articolo per specificare una data che verrà utilizzata dall'applicazione per verificare la validità dei componenti della struttura articolo. L'applicazione copierà soltanto i componenti validi alla data specificata.
Nota
Deselezionare questa casella di controllo se si desidera copiare tutti i componenti.
- Nella sezione Opzioni selezionare la casella di controllo Genera numeri di serie fittizi e le eventuali altre caselle di controllo necessarie.
-
Fare clic su Elabora.
Nota
L'applicazione effettua le seguenti operazioni:
- Crea un articolo con numero di serie per l'articolo in ciascuna riga ordine. Il numero di serie dell'articolo con numero di serie viene creato in base a una maschera.
- Crea articoli con numero di serie per i componenti della struttura, se per l'articolo in una riga ordine è disponibile una struttura.
- Utilizza questi numeri di serie per creare gli articoli con numero di serie di livello superiore, se gli articoli di vendita vengono spediti dal package Magazzino e i numeri di serie per tali articoli vengono creati in Magazzino.