Creazione di una struttura fisica da una struttura articolo
È possibile utilizzare la sessione Creazione struttura fisica (tscfg2210m000) per creare la struttura fisica da una struttura articolo.
Nota
La struttura articolo può essere copiata da una distinta base di produzione.
- Accedere alla sessione Creazione struttura fisica (tscfg2210m000).
- Selezionare Struttura articolo nel campo Origine.
-
Selezionare la destinazione nel campo Destinazione. Di seguito sono indicati i valori possibili:
- Gruppo di installazione, L'articolo di livello superiore nella struttura articolo viene impostato come articolo con numero di serie di livello superiore nella struttura fisica. I componenti in tutti i livelli della struttura articolo vengono copiati esattamente in articoli con numero di serie. Il numero di serie dell'articolo con numero di serie viene creato in base a una maschera.
- Struttura L'articolo di livello superiore della struttura articolo deve essere presente come articolo figlio nella struttura fisica specificata. I componenti in tutti i livelli della struttura articolo vengono copiati esattamente in articoli con numero di serie. Il numero di serie dell'articolo con numero di serie viene creato in base a una maschera.
- Nuova struttura L'applicazione crea una nuova struttura fisica.
- Specificare il codice del gruppo di installazioni, dell'articolo o del numero di serie nei campi Gruppo installazioni, Articolo, Numero di serie.
-
Specificare le seguenti informazioni nella sezione Valori predefiniti.
- Gruppo di articoli con numero di serie a cui appartengono gli articoli con numero di serie appena creati.
- Reparto assistenza (facoltativo).
- Data di consegna (facoltativo).
-
Selezionare la casella di controllo Verifica validità per specificare una data che verrà utilizzata dall'applicazione per verificare la validità dei componenti della struttura articolo. L'applicazione copierà soltanto i componenti validi in base alla data immessa.
Nota
Deselezionare questa casella di controllo se si desidera copiare tutti i componenti.
- Nella sezione Opzioni selezionare la casella di controllo Genera numeri di serie fittizi e le eventuali altre caselle di controllo necessarie.
- Fare clic su Elabora.