Impostazione dei dati di configurazione
Prima di definire gli articoli di servizio, le distinte base di assistenza, gli oggetti e le configurazioni, è necessario specificare i dati che è possibile utilizzare per la creazione degli articoli di servizio. Poiché i dati di configurazione vengono utilizzati nell'intero sistema LN, è necessario immetterli nel modo più accurato possibile.
Relazione tra altre funzionalità di LN e Gestione configurazioni:
- Gestione dati principali (MDM) è costituito da articoli di servizio e gruppi di articoli di servizio, per i quali viene anche utilizzato. Questi elementi consentono di definire strutture di articolo, articoli con numero di serie e gruppi di installazioni.
- Gestione articoli (IBD) contiene i dati relativi a ciascun articolo che devono essere definiti prima della creazione degli articoli di servizio.
- Ciclo di operazioni (ROU), che consente di gestire le macchine e i centri di lavoro, può anche essere utilizzato per la definizione di oggetti e configurazioni.
- Pianificazione e strategie di assistenza (SPC) consente di prevedere le attività per ciascun modello e di generare programmi di manutenzione per ogni configurazione e per gli oggetti nella configurazione.
- Gestione chiamate (CLM) consente di tracciare le chiamate di assistenza relative a oggetti e configurazioni.
- Gestione contratti (CTM) consente di tracciare i contratti collegati a oggetti e configurazioni.
- Gestione ordini di assistenza (SOC) consente di creare ordini di assistenza per oggetti e configurazioni.
- Storico e statistiche (HST) consente di registrare informazioni storiche e statistiche relative a oggetti e configurazioni.